Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,699
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Momento degli Affari
    I
    (Continua da Qui)


    La direzione è perfetta....forse sono un tantino veloce e ho preso male le distanze, ma basterà fare un pò di attenzione in fase di atterraggio. Febh Yakushi solcava i cieli dopo un incontro non proprio illuminante col ligio Guardiano delle mura di Konoha che aveva sigillato la maggior parte della merce. Merce, perchè l'amministratore di Oto aveva appena finito di mettere a frutto le sostanze ottenute durante un viaggio nel Deserto con Shinichi Kurogane e la sua fidanzata prima-ufficiale-poi-non-ufficiale Miyako. Suna ed in generale il Paese del Vento erano una fonte di infiniti metodi per ammazzare qualcuno o rendergli la vita impossibile, con estratti di origine vegetale (dalle poche sterpaglie del deserto), animale (scorpioni perlopiù) e minerale...nello specifico lo Yakushi, pensando a qualcosa da vendere, aveva elaborato una miscela tra l'icore di un piccolo scorpione bianco e l'acqua filtrata attraverso una particolare sabbia calcarea: due sostanze con blandi effetti allucinogeni che, se combinate, aprivano ad interessanti possibilità di indagine mentale.

    Ancora quattro secondi... Il muro dell'amministrazione (non sapeva esattamente se fosse proprio l'ufficio del Kage, ma il piano era sicuramente quello corretto) era sempre più vicino ...tre... Cominciò a prepararsi all'impatto, proprio mentre sul tetto di un edificio accanto, più alto della posizione dello Yakushi, il piccolo Kenichi sbagliava a mirare nella sua pratica coi Suiton ...duuu..EHI! STAI UN PO' ATTEN...

    ¡CRASH!



    41mP0vD48eL._SY300_



    La vibrazione dell'impatto probabilmente si sarebbe estesa all'intero edificio, e non ci sarebbe voluto molto per trovare lo Yakushi barcollante nella stanza che aveva appena ottenuto una nuova presa d'aria. Ora ho decisamente mal di testa. Un pò stordito ed ancora fradicio per il Suiton si guardò intorno, cercando di orizzontarsi ed ovviamente pronto a lamentarsi con la prima persona a portata di mano MA NON AVETE FINESTRE DECENTI IN QUESTO VILLAGGIO DEL CAVOLO? Prima regola del fomentatore di guai: attacca per primo e distogli l'attenzione. Almeno adesso c'è un ingresso accettabile, no? Quindi, provando a far mente locale andò al punto: C'è mica quel fesso del vostro Kage a portata di voce?
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.