Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Ospiti inaspettati

    O quasi







    Raizen si schiarì la voce, attirando l’attenzione di Febh e contemporaneamente quella di Hitomi.

    Atasuke mi ha avvisato del tuo arrivo, scrivi pure, Hitomi.
    Sfondamento di superficie verticale mediante impatto fisico, metri quadri due, e relative rifiniture. Forma del foro varia.
    Costo da preventivare.
    Tieni da parte il foglio, non so quando finirà.


    Raizen sorrise a Febh, non un ombra di malumore gli solcava il viso.

    Sei… tristemente… rinomato, per le tue entrate ad effetto, diciamo che ho preso qualche precauzione.

    Sorrise nuovamente indicando la porta del suo ufficio.

    Non dico che ti aspettavo, ma quasi, o meglio, aspettavo un entrata simile.
    Andiamo e sentiamo che hai da dirmi va, non ho ancora reso questo edificio anti Febh, e non voglio sapere se i miei predecessori avessero o meno messo in conto la tua naturale propensione alle catastrofi.


    Apri la porta dell’ufficio ed una volta entratovi indicò l’interno all’amministratore di Oto aspettando che questo vi entrasse prima di richiudergli la porta alle spalle.
    Prese posto sulla scrivania, ancora infastidito da quel posto e da quel titolo a cui, alla fin fine, non riusciva ad abituarsi proprio del tutto, solamente il lato “io ordino tu esegui” gli dava delle soddisfazioni non da poco, ma il resto era un fardello pruriginoso.

    Se qualcosa ti ha schiodato da quel buco maleodorante di Oto sicuramente un motivo c’è: sputa il rospo, e mettiti pure comodo, ma non sporcare a giro e non mettere i piedi sulla scrivania.

    Lo appuntò.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.