Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,699
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Momento degli Affari
    II


    Non era solo, questo era sicuro, ma certamente non si aspettava di trovarsi di fronte quell'irritante bestione del suo allievo (per quanto dall'aspetto uno avrebbe potuto pensare che fosse il contrario), soprattutto in compagnia di quella che, sotto ogni punto di vista, era una segretaria sexy. Ancora sporco di fuliggine ed ora di polvere, lo Yakushi cercò di rassettarsi al meglio con le mani, cosa pressochè impossibile, mentre si avvicinava verso il corpulento Hokage che sorrideva. Si, si come no...è impossibile prendere precauzioni per queste dannate coincidenze che mi capitano di continuo. Rispose seccato, gettando una lunga occhiata alla donna chiamata Hitomi. Non dirmi che ti sei procurato una segretaria personale...santo cielo che razzadi cliché!

    Evitò riferimenti alla procacità della donna, subito piccato dai commenti di Raizen. In che senso "edificio Anti-Febh?" Non ho mica motivi per attaccare questo edificio, e se per caso decidessi di farlo crollare fidati che nessuna contromisura potrebbe impedirmelo... Poi si fermò, realizzando forse la piena entità di ciò che l'altro aveva detto. E poi che diavolo vuol dire "naturale propensione alle catastrofi"? Non avrai mica dato retta a quelle stupide dicerie, vero? Alzò gli occhi al cielo. Bell'Hokage che si ritrovano a Konoha! Esclamò mentre si lasciava alle spalle il muro danneggiato come se non fosse qualcosa di importante ed entrò nell'ufficio. Ti porti dietro una segretaria sexy e dai ascolti ai pettegolezzi delle comari sul fatto che in mia presenza possano capitare piccoli incidenti del tutto slegati alla mia persona! BAH! Sbuffò. Solo poche coincidenze ed ecco che saltano fuori fessacchiotti pronti a bersi tutto, come per la storia di Shiltar e Shinodari di qualche anno fa. Ci crederesti che qualcuno pensava DAVVERO che tra loro ci fosse una tresca? Quel qualcuno era Febh, e lui soltanto, e c'era voluto parecchio impegno da parte dell'ex-amministratrice per convincerlo del contrario, ma come sempre lo Yakushi aveva un modo tutto suo di filtrare e riferire le informazioni.

    Quella scrivania non ti dona per niente comunque, ti vedrei meglio dietro un banco da lavoro. O da macellaio. Prese posto dove indicatogli e fu quasi tentato di mettere i piedi sulla scrivania per puro piacere di farlo, ma al momento era là in veste di mercante ed irritare un possibile acquirente non sarebbe stato saggio. Questo escludendo l'averlo insultato con ogni frase pronunciata prima di allora e l'avergli sfondato una parete dopo aver minacciato un suo guardiano. Se quel cretino al gate ti ha avvisato che arrivavo avrebbe dovuto dirti anche il motivo, no? Ma dove lo hai raccattato? Sembra avere più di una scopa su per le chiappe, e pare anche che gli piacciano...ci credi che mi ha DI NUOVO tirato fuori la storia del consegnare le armi? Roba da matti! Restò in silenzio qualche secondo, come se cercasse di ricordare quale fosse il punto della conversazione, poi scosse il capo, riordinando i pensieri prima di continuare. Dove ero rimasto? Ah, giusto! Sono da poco stato a Suna, e se qualcuno avesse riferito la mia più che perfetta reclame ora saresti intento a sbavare in attesa delle mie prossime parole. Sospirò. Ma evidentemente questo non è successo...comunque, ho recuperato alcuni materiali molto interessanti che poi ho processato con estrema fatica ed indubbia abilità. Vero, non era morto nessuno per esplosioni od esalazioni durante la lavorazione, un record per Oto ed un miracolo per lo Yakushi.

    In sostanza sto parlando di Veleno. Veleno molto particolare, che credo potreste gradire qui dove c'è grande tradizione per gli interrogatori. Noi su ad Oto siamo abbastanza pratici da cavarcela senza, ma a volte può servire una marcia in più, no? Allungò una mano sotto la lunga manica della sua maglia, sfiorando il tatuaggio da richiamo ed estraendo una boccetta contenente un liquido appena un poco rosato, molto limpido. Monodose. Si può bere od iniettare e non richiede particolare abilità nell'utilizzo. Dallo ad un prigioniero e quello canterà come un uccellino. Potremmo definirlo un siero della verità...se accoppiato con jutsu di interrogazione poi raggiunge il suo massimo potenziale. Lo fece scorrere sul tavolo per avvicinarlo all'acquirente. Potrebbe interessarti? Ne ho uno stock in una cassa che quell'Uchiha ha preso sotto la sua responsabilità.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.