Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Bastone e Carote






    Raizen tirò un sospiro di sollievo nel vedere che i due erano riusciti nell’intento.

    Beh, pare non siate del tutto da buttare alla fine.

    Disse con un sorriso ad entrambi, per una volta senza rimproveri o critiche.

    Lentamente diventerà più semplice e naturale usare il chakra, con un po’ di costanza non vi verrà difficile usarlo con la stessa semplicità con cui stringete una mano attorno ad un oggetto.

    Si alzò e si avvicinò ai due con passo lesto ma tranquillo.

    Direi che possiamo uscire, e mi raccomando cercate di tenere la bocca chiusa riguardo a questo posto, come vedete non tutte le cose al suo interno sono controllabili da chiunque.

    L’uscita tuttavia non si trovava nello stesso punto dal quale erano entrati, avrebbero infatti dovuto incamminarsi lungo il corridoio dal quale era venuto Raizen, pareva a giudicare dalle porte blindate in numero abbastanza elevato che ci fosse proprio un laboratorio, probabilmente era proprio da una di quelle porte che era uscito Zero.
    Una di quelle era segnata da due fori circolari perfetti e da uno spiedo di discrete dimensioni che fuoriusciva da esso.

    Oh, mi son dimenticato di ripararlo!

    Disse mentre con apparente semplicità posava il dito sullo spiedo spingendolo dalla parte opposta da cui era entrato.

    Ogni tanto qualche invenzione da risultati fin troppo efficienti.

    Disse con un pizzico di disagio mentre lo spiedo produceva un fastidioso stridio metallico mentre veniva sfilato.
    Conclusa l’operazione si incamminarono nuovamente, uscendo in un altro luogo di Konoha, distante dal primo ma vicino ad un chiosco di ramen.

    Non pensavate mica che mi sarei privato di una simile comodità, spero.

    Disse mentre si dirigeva al chiosco.

    E voi dovreste avere un po’ di fame, tra botte e chakra avrete di sicuro qualcosa da recuperare.
    Ed io sono il miglior cliente qui, ci vuole parecchio a riempire un armadio a suon di ciotole.


    Battè su uno sgabello per invitarli a sedere per poi passargli il menù in cui compariva anche della carne alla griglia e di cui l’Hokage aveva già fatto scorta, almeno per la capienza di due stomaci normali.

    Daisuke, metti le consumazioni sul mio conto.

    Chiese con schiettezza all’uomo di mezza età dietro il bancone, che con altrettanto riguardo gli rispose con un gesto della testa mentre restava impegnato sulla piastra.



    Per me l'addestramento si conclude con successo, ora siete entrambi appiccicosi <3
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.