Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Affari sotto vetro






    Soffiò via la polvere che Febh gli mandava inavvertitamente addosso prima di rispondergli riguardo i clichè.

    Bah, clichè, semplicemente le segretarie fanno comodo, e se oltre che sveglie son belle, che male c’è?
    Insomma, si cerca di prendere due piccioni con una fava, no?


    Fece spallucce, come se a prescindere dall’approvazione dell’otese fosse ben poco preoccupato del clichè ed appagato dalla sua scelta.

    No no, non ci credo, mi limito solo ad osservare che ogni edificio su cui metti piede crolla, non so poi se per sfortuna tua, volere o sfortuna di chi ti ospita, sta di fatto che bisogna prepararsi a resistere alla tua inconsueta capacità.

    Allargò un sorriso.

    Shiltar e Shinodari una tresca?
    Ommioddio, mi si stanno ammonticchiando un sacco di immagini spiacevoli in testa.


    Rabbrividì lievemente al pensiero del kiriano e delle strambe posizioni che le sue ossa potevano assumere.
    Prese posto infine, ascoltando i commenti di Febh riguardo l’arredamento.

    Beh, è proprio per questo che è stato un senju a tirarlo su, come il resto dell’edificio, probabilmente a colpire su questo tavolo faresti prima a sfondare il solaio che rompere lui.
    È praticamente un tavolo da lavoro travestito, insomma, per dirla tutta non sto deludendo il mio aspetto più tipico.


    Sorrise nuovamente, pensando a quanta verità ci fosse dietro alle parole spassionate e disattente dell’otese, la scena gli fece quasi venire un mente sul fatto che in realtà gli imbecilli erano dei grandi saggi, e gli venne da collegarci il fatto che Febh fosse così svogliato da sembrare quasi un autistico, pigro e svogliato all’eccesso ma letale se concentrato.
    Le parole stesse dell’autistico però lo fecero concentrare nuovamente.

    Sbavare?

    Chiese incuriosito prima che Febh potesse iniziare la sua spiegazione per poi osservare l’ampollina, ponendola in controluce per verificarne l’entità, pur non intendendosene il liquido pareva essere abbastanza particolare.

    Un' offerta curiosa.
    Diciamo che oltre al siero potrei anche essere interessato alle mani di chi l’ha fabbricato.
    Ma è una piccola parentesi che aprirò dopo, prima mi interessa sapere perché mi fai queste appetitose offerte.
    Non credo che sia uno di quei regali che le alte cariche dei paesi si fanno tra di loro, no?


    Guardò Febh oltre le mani incrociate, poggiando i gomiti sul tavolo, mentre aspettava una risposta con un sorriso curioso che si poteva solamente intravedere.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.