Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Momento degli Affari
    IV


    Beh, se vuoi posso venderti anche qualcosa che faccia fare dei trip galattici senza troppe conseguenze sul cervello, ma onestamente pensavo di venderli ad Otafuku ed Iwa...quella roba va forte da quelle parti. Disse innocentemente quando l'altro spiegò che da un bravo avvelenatore si aspettasse qualcosa di più...senza star troppo a pensare che aveva a che fare con qualcuno che teoricamente era preposto a combattere la criminalità nel paese del fuoco. A meno che tu non voglia aiuto per far fuori qualcuno... La mente dello Yakushi era talmente rilassata che poteva partire per la tangente in qualunque momento...ed infatti puntò un dito verso l'Hokage con tutta l'aria di chi ha quasi capito tutto ma gli serve un ultimo indizio per spiegare. Non sarà mica che c'è qualcuno che vuole il tuo posto e vuoi farlo secco?

    jpg



    Nulla di più lontano dalla verità, ma vai a spiegarlo ad uno che andava per voli pindarici ed associazioni libere il 98% del suo tempo...tuttavia le successive parole di Raizen spiegarono la situazione molto meglio di quanto non ci si potesse aspettare, tanto che lo Yakushi alzò gli occhi al cielo, riappoggiandosi pesantemente alla schiena della poltrona. Bello mio, tu sei una schiappa in così tanti campi che i veleni penso siano proprio l'ultimo dei tuoi problemi. Arrivederci al mercante che cerca di tenersi buono il cliente. E puoi sognarti che io ti insegni qualcosa che ha anche solo a che vedere con le arti del mio clan...finirei spellato vivo e messo nel sale. Incrociò le braccia, dubbioso.

    Tuttavia...forse c'è una cosetta che potrebbe tornarti utile, ma dovremo spostarci un pò di Konoha ed andare alla Corte. Hai mai sentito parlare della Corte? E' una specie di mercato nero itinerante del paese dell'Erba. In realtà non aveva la minima capacità od intenzione di insegnare ad altri come schermarsi dai valeni...sarebbe stato come se un Jinchuuriki insegnasse tecniche per estrarre demoni ad altri, ma alla Corte poteva procurarsi alcuni ingredienti per un antisiero di lunga durata che avrebbe reso l'Hokage immune ai veleni per un mesetto circa...il tempo necessario per fargli credere che aveva "davvero" imparato a contrastarli. E poi c'erano sempre delle persone strane alla Corte, più che abbastanza per distrarre il massiccio ninja della foglia dal vero obbiettivo dello Yakushi. Comunque devo vedere un attimo se è fattibile, tu guarda pure il mio minuzioso progetto.

    Ascoltò con attenzione il parere del martellatore, la cui abilità stava rapidamente trasformando quell'obbrobrio grafico in qualcosa di effettivamente realizzabile. Ecco vedi? Dietro un bancone non sei una schiappetta. Gli diede quel contentino, anche se era evidente quanto gli costasse fare dei complimenti all'ex-allievo. Certo, sicuramente il progetto originale aveva il mio irresistibile tocco, ma se pensi sia più facile realizzare la spada con le tue modifiche ben venga. Non sembrava intenzionato a considerare fallace la realizzazione che aveva immaginato per la sua idea...ma dopotutto era fatto così.

    Si, si, sei bravo e daccordo....ma qua in cambio di una spada mi chiedi sia veleni che di impiegare il mio preziosissimo tempo per farti ancora una volta da insegnante. Due contro uno. Se vuoi tornare in pari devi darmi qualcos'altro... Disse socchiudendo gli occhi, mentre un'idea abbastanza intrigante cominciava a prendere forma nella sua testa. E credo di sapere che cosa potresti prestarmi per qualche tempo. Sorrise come solo un piccolo diavolo può fare, prima di indicare la porta. L'idiota al cancello. Prestamelo per una missione...voglio insegnargli che rompermi le scatole per una stupidaggine come le armi di un Jonin può costare parecchio caro.

    tumblr_nsxi6zTNqH1uuhiuco1_500

     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.