Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Affare fatto








    Raizen alzò gli occhi al cielo quando Febh parlò di trip galattici, del tutto disinteressato dall’offerta, quasi offeso.

    Trip galattici.
    Dai, ma ti sembro il tipo?
    No no, ho tutt’altri vizi, e mi serve essere ben presente se voglio soddisfarli.


    Alla successiva affermazione invece rispose con un sorriso e uno sbuffo divertito.

    Mentre a quelli ci penso con i cazzotti.

    Ascoltò poi tutte le parole di Febh, annuendo di quando in quando.

    Beh, ora non esagerare, questo siero non l’hai prodotto da un pezzo, praticamente un avanzo di magazzino che ora stai cercando di far fruttare.
    È un capitale fermo a cui sei riuscito a dare una destinazione, insomma, non dico che vale zero vista la qualità, però ecco, non dovendo spendere ore di lavoro appositamente il tuo guadagno sale.
    Insomma, mi dai vecchiume anziché soldi veri, mentre le materie prime ed il tempo che io devo spendere per la tua spada non perdono mai valore.
    Giusto per mettere in chiaro la questione monetaria.


    Concluse con occhi chiusi ed una faccia che non si prendeva poi troppo sul serio.

    Comunque va bene, devo giusto rivedere un pelino qualche impegno, ma posso liberarmi abbastanza in fretta.
    Ti consegnerò l’arma a fine missione, giusto per comodità.


    Tirò un respiro prima di parlare di Atasuke.

    Per l’imbecillotto invece… bof, non saprei, potrei pure, ma lo rivoglio intero.
    Malconcio, ma funzionante.
    Sto cercando di levargli la scopa di culo da non sai quanto tempo, ma non posso farci nulla, stringe le chiappe con la forza di un demone, se magari ti riesce a te mi fai un favore.


    Tese una mano verso Febh come a cedergli il compito.

    Dammi qualche giorno per organizzarmi, e visto che è un mercato itinerante individualo nel mentre, intanto potrai tranquillamente essere mio ospite.
    Sei un amministratore dopotutto, puoi andare un po’ ovunque con la scusa della diplomazia.
    Fatti un giro, divertiti, ma non strafare troppo, non vorrei fare la figura del ciccione ingordo che mette pure le penne sul conto del villaggio.


    Si sarebbero accomiatati se Febh non avesse avuto null’altro da aggiungere, in modo da dare a Raizen il tempo di organizzarsi e spostare a dovere gli appuntamenti e riassegnare qualche piccolo incarico.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.