Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Momento degli Affari
    V


    Pfff, cazzotti. Ti ho visto combattere e dai pugni come una donnetta. Scommetto che sono poco più che carezze, nonostante tutto l'impegno che ci ho messo per insegnarti a controllare il chakra in grazia di dio. Scosse il capo con l'aria di chi disapprova sentitamente, a braccia conserte...probabilmente senza tenere esattamente in considerazione quanto fossero brutali e al limite dell'omicidio i metodi d'addestramento che aveva propinato a Raizen e agli altri suoi allievi nel corso degli anni. E comunque non sono avanzi di magazzino, li ho fatti col preciso intento di vendere, figurati se uno bravo come me può sbagliare le dosi e fare cento volte più dosi di quelle previste, ahahaahahah! La risata suonava talmente falsa che una confessione vergata col sangue sarebbe stata meno efficace in tribunale, comunque mentre fingeva ignoranza sudando copiosamente lo Yakushi pensò bene di cambiare argomento.



    A fine missione? Daccordo, ma non pensare che sia qualcosa di pericoloso, dobbiamo solo fare un pò di spesa e parlare con un paio di santoni. Non che fosse una prospettiva tra le più allettanti messa a quel modo. Il discorso cambiò rapidamente quando l'Hokage acconsentì al breve prestito di sottoposti. E non temere, ti risulta che io abbia mai danneggiato qualcuno sotto la mia supervisione? Meglio che nessuno rispondesse mai a quella domanda. Certo, voglio che impari una bella lezione quindi gli darò un qualche scopo terribilmente umiliante e possibilmente disgustoso così vedrò bene di cambiare registro la prossima volta che ci vedremo. Congiunse le mani per la punta delle dita, ridacchiando con malvagità. Uhuhuhu! La scopa nel culo si scioglierà come neve al sole! MWAHAHAHAH!

    Era il momento dei saluti. Febh si alzò dalla poltrona getando un'ultimo sguardo malvagio in direzione del Gate, e poi rispose all'Hokage con noncuranza. Ah, non serve individuarlo, chi è già stato alla Corte troverà sempre la Corte, e chi non c'è mai stato può sempre essere invitato da qualcuno che sa dov'è. Non aveva spiegazioni migliori da dare...quell'evento era decisamente anomalo ed incomprensibile persino per Febh Yakushi. E comunque ho soldi con me, non serve che paghi per i miei pasti o per l'alloggio! Replicò alla battuta sui conti (era davvero una battuta?), non comprendendo che l'altro parlava dei danni collaterali...in qualche modo la mente dell'Amministratore lo proteggeva sempre dalle informazioni potenzialmente dannose. Ci si vede!

    Sarebbe uscito dall'apertura nel muro che aveva aperto lui stesso all'arrivo. Visto che è comodo? Dovresti ringraziarmi per questa finestra alla moda! E con un salto fu lontano.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.