Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Ufficializzazioni







    Quando Kyomi bussò alla sua porta era intento a rovistare tra un mucchio di fogli non indifferente, era quasi alienante vedere Raizen districarsi tra le carte con quella facilità, pareva che dopotutto si stesse abituando a quel ruolo, anche se lo faceva purtroppo a modo suo.
    Disordinatamente e caoticamente.

    Hitomi, mi spieghi perché improvvisamente ho tutto questo lavoro da sbrigare?
    Non ero stato chiaro sulla divisione dei compiti?
    Se mi arrivano troppe richieste importanti che serve che qualcuno le selezioni?


    Beh, arrivano quelle che soddisfano le sue direttive.

    E sono troppe!
    Dovrei rivedere quelle direttive…
    …no, non voglio rivederle.


    Alzò la testa dai fogli, battendo un pugno sulla scrivania, senza reale sentimento.

    Altrimenti il crimine dilaga, serpeggia!

    Disse mentre mimava il gesto di un serpente col braccio verso la porta che si stava aprendo.

    Oh, Kyomi.

    Disse lievemente sorpreso.

    Entra pure.

    Estrasse dalla pila di documenti un foglio di un colore verde pallido in cui Kyomi avrebbe potuto vedere alcune delle sue generalità.

    Allora, direi che dobbiamo ufficializzare i…

    Si guardò attorno lievemente a disagio, non gli piaceva troppo dire al mondo di ciò che faceva nel suo tempo privato, in realtà non gli andava di dirlo mai, solo se la situazione lo rendeva necessario.

    …nostri accordi.

    Disse in tono conclusivo guardandola sott’occhi.

    Dobbiamo solo inventarci una buona scusa, ma non so se conosci Febh Yakushi, io qualche idea la ho, ma non sarebbe divertente, per cui hai carta bianca.
    Da quella porta entrerà l’amministratore di Oto, sappi che le donne di polso riescono a metterlo facilmente sotto, ha una naturale inclinazione all’azzerbinaggio.
    Valuta bene le tue mosse.


    Si adagiò sulla poltrona, aspettando che Febh arrivasse, porta, finestre o muri non importava, gran parte dell’arredamento era stato lievemente modificato per quell’occasione, se l’otese l’avesse presa troppo a male più di un elemento d’arredo avrebbe preso sciolto la henge rivelandosi per ciò che era: cloni di Raizen.
    Prendere il toro per le corna era il primo passo per calmarlo… giusto?
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.