Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Momento dei Preparativi
    II


    Ho capito, ho capito, ti ha fregato il ragazzo. Risposte con allegria quando Kiyomi sparò a zero su Nakora, solo per poi entrare in un labirinto di pensieri privi di ogni fondamento ma dagli effetti deleteri che vide bene di esprimere a voce alta. Beh, evidentemente è stata più seducente di te. Poi si accigliò. Un attimo, però, il ragazzo di Nakora è Devecoso...quindi tu stavi con Devecoso...e l'idiota non mi ha detto nulla. Strage di cuori tra le pivelline di oto, che razza di canaglia! Mise le mani sui fianchi, con aria oltraggiata. Gli basta un ruolo insignificante come quello di Guardiano e subito va in camporella con tutte le studentesse che gli passano davanti...oh, ma soffrirà per questo. Probabilmente il Guardiano dell'East Gate avrebbe in quel momento percepito una terribile sensazione di pericolo, ma non c'era modo di verificarlo. Invece la punta di gelosia nelle parole di Febh era più che evidente, anche se lo avrebbe negato fino alla morte. Comunque fece per posare una mano sulla spalla di Kiyomi. Tranquilla, se ti ha mollato è perchè è un farfallone, ma lo punirò per questo...in effetti preventivavo di punirlo in ogni caso giusto per mantenere alto il livello di guardia, ma una scusa fa sempre comodo.

    A quel punto le cose si complicarono, perchè sull'equivoco che aveva generato tutto da solo si montò qualcosa che non rientrava esattamente nei suoi canoni di tolleranza (già abbastanza caotici da soli). Trasferita? Ci fu come il rumore di una frenata con tanto di segni sull'asfalto nella sua testa, mentre lo Yakushi sgranava gli occhi. No, no, no frena un attimo! Mise le mani in avanti, quasi ad intimare alla ragazza di rallentare. Trasferita? Non esistono trasferimenti tra i villaggi ninja, non siamo mica succursali di un'azienda, che diamine! Puntò un dito verso la ragazza. Questa è la confessione di un Tradimento. E poi verso l'Hokage. E TU avresti dovuto dirmelo! L'era in cui bastava un documento per abbandonare un villaggio da studenti è passata! Aveva iniziato ad irritarsi, digrignando i denti. Non pensate nemmeno per un secondo che non ci saranno conseguenze per questo...ma prima...

    Allungò entrambe le mani cercando di poggiarle pesantemente sulle spalle della ragazza [Azione]Velocità Nera, con i pollici estremamente vicini alla sua fragile gola...salvo improbabili salvataggi, all'amministratore sarebbe bastato un minimo movimento delle dita per spezzarle il collo. Tu...hai tradito Oto, no? Tu... Febh stava cominciando a tremare, quasi come se stesse tenendo a freno a stento le emozioni, che tuttavia alla fine emersero senza limiti.

    jpg



    Con le lacrime agli occhi cercò di consolare quella che per lui era una donna dal cuore spezzato. Non devi tradire il villaggio solo per colpa di quell'idiota! E da raffinato conoscitore della psiche femminile scelse poi le parole migliori da pronunciare in situazioni come quella che pensava si stesse svolgendo. Non sei proprio da buttare...sono sicuro che se ti impegni e migliori te stessa almeno un poco troverai qualcun'altro, ma anche ad Oto puoi trovare un modo per essere più attraente! La avrebbe lasciata andare, asciugando le lacrime con un dito ed indurendo la sua espressione, che per una frazione di secondo divenne realmente pericolosa e trasudante istinti omicidi. Non temere...Devecoso la pagherà cara.

    Ironicamente Febh non avrebbe fatto in tempo a punirlo perchè poco dopo il ritorno ad Oto dell'Amministratore sarebbe avvenuto il fattaccio all'East Gate, ma sorvoliamo...a Kiyomi si era appena presentata un'opportunità unica per farla franca...doveva solo dosare bene le sue parole.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.