Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Love story






    Stava per rovesciare addosso a Kyomi una sequela di quel genere di insulti che il cervello del vessato tende a rimuovere per preservare la propria integrità quando, incredibilmente Febh abboccò.
    Sbarrò gli occhi qualche secondo, ma fortunatamente l’otese stava dedicando tutte le sue attenzioni alla studentessa e non potè notarlo.

    Febh, non sei capitato qui del tutto casualmente dopotutto.
    Non te l’ho nascosto, ho semplicemente scelto di dirtelo così, non mi sembrava giusto sminuire i sentimenti di una giovane donna con un freddo foglio di carta imbrattata da burocrati.


    Un tono particolarmente sentito, frutto di una minuziosa e centellinata recitazione.

    Tuttavia, voler rinfrescare le sue ferite, farla tornare al luogo dell’abbandono, dell’incertezza, soltanto per un vezzo amministrativo mi sembra troppo esagerato, non saremmo più come un tempo, ma un po’ di elasticità non fa male, no?
    Dopotutto è una studentessa, Oto gli ha dato poco, forse nessuno dei suoi segreti.
    Sii comprensivo, fugge dai suoi dolori…


    Tono basso, inusuale per Raizen, ma sentito, era percepibile il suo disagio nell'utilizzarlo, ma doveva farlo un momento simile richiedeva comprensione anche da un elemento come lui dopotutto. Si era alzato mentre parlava ed aveva poggiato una mano sulla spalla dell’otese, gentilmente, come se lo invitasse a riflettere, chiudendo gli occhi come se il suo fosse il più saggio tra i consigli.
    Probabilmente, dentro di lui, più di un organo stava collassando per lo sforzo immane di trattenere le risate.
    Se si pensava poi che l'uomo ad aver consolato Kyomi era proprio lui la cosa assumeva un ulteriore sfumatura.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.