Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    The new girl in town

    III


    Parlato Kiyomi
    Parlato Raizen
    Parlato Febh

    Ormai la situazione era sempre più confusa, ed ogni parola di Kiyomi apriva nuove discussioni sempre più complicate, a cui ella stessa faticava a stare dietro.
    Un attimo, però, il ragazzo di Nakora è Devecoso...quindi tu stavi con Devecoso...e l'idiota non mi ha detto nulla. Strage di cuori tra le pivelline di oto, che razza di canaglia!
    Era cominciato come un piano per abbindolare l'amministratore di Oto, cercando di confonderlo, ma in quel momento era lei che ci capiva sempre meno.
    E adesso chi cazzo è Devecoso?
    Non aveva la minima idea di cosa stesse parlando, né di chi stesse parlando, ma tantomeno le importava, quindi con una certa indifferenza acconsentiva a tutto quello che le veniva detto, sperando di arrivare presto al punto della questione.
    Tranquilla, se ti ha mollato è perchè è un farfallone, ma lo punirò per questo...in effetti preventivavo di punirlo in ogni caso giusto per mantenere alto il livello di guardia, ma una scusa fa sempre comodo.
    Per me va bene, grazie. Se lo merita.
    Nell'attimo in cui le mise una mano sulla spalla si sentì leggermente a disagio che un uomo la toccasse con così tanta disinvoltura, ma se poteva servire a rendere le cose più realistiche doveva cercare di non farsi problemi.
    Subito dopo, il momento delle faccende importanti arrivò, ma per qualche motivo, l'amministratore di Oto non sembrava molto propenso a l'idea di trasferimento della ragazza, prendendola decisamente in malo modo e cominciando ad alzare la voce. Cominciò ad alterarsi sempre di più, puntando il dito contro di lei e poi verso Raizen, incolpandoli addirittura di tradimento, e la ragazza continuò a guardarlo con sguardo sempre più perplesso, non capendo se stesse facendo sul serio o fosse un altro lato ancora del suo carattere scombinato.
    Non sapeva perché, ma per quanto stesse dicendo parole pesanti non riusciva a prenderlo sul serio. L'unico momento in cui davvero cominciò a temere che si fosse arrabbiato sul serio, fu quando le mise le mani attorno al collo più in fretta di quanto lei potesse accorgersi, temendo per un attimo di essere in pericolo, ma a quanto pare un'altra delle 400 personalità di Febh prese il sopravvento e lo bloccò.

    Improvvisamente cominciò a versare lacrime come se stesse assistendo ad una novela strappalacrime, e Kiyomi tornò a guardarlo in modo quasi pietoso. Non riusciva a credere che poche semplici parole dette nella più totale indifferenza furono riuscite a causare così tanto casino, dato che tutto era partito dal modo in cui la ragazza definì Nakora, di cui a malapena si ricordava. Raizen sembrò voler approfittare subito della situazione, rincarando la dose di scuse con assurdi dettagli, e che in effetti a quel punto anche Kiyomi trovò un'idea da sfruttare, cercando di sorvolare su tutte le offese che quel ignobile ragazzo le stesse facendo.
    Non sei proprio da buttare...sono sicuro che se ti impegni e migliori te stessa almeno un poco troverai qualcun'altro, ma anche ad Oto puoi trovare un modo per essere più attraente!
    Brutto figlio di..
    Tuttavia, voler rinfrescare le sue ferite, farla tornare al luogo dell’abbandono, dell’incertezza, soltanto per un vezzo amministrativo mi sembra troppo esagerato, non saremmo più come un tempo, ma un po’ di elasticità non fa male, no?
    Dopotutto è una studentessa, Oto gli ha dato poco, forse nessuno dei suoi segreti.
    Sii comprensivo, fugge dai suoi dolori…

    A quel punto non le rimaneva che continuare a reggere il gioco e riprendere la scena strappalacrime, quindi fece appello alle sue doti da attrice e sfoderò ancora una volta il suo sguardo pieno di lacrime, facendo tremare il labbro inferiore e guardando altrove con aria distrutta per dare l'impressione che non volesse ricordare quelle brutte cose che le erano successe.
    Mi dispiace creare tanto disturbo, Febh-sama. Non mi interessa se Devecoso sarà punito, io non ce la faccio a tornare indietro.
    A quel punto aggiunse anche il tocco finale, cominciando a parlare con un groppo in gola e la voce strozzata, tenendo lo sguardo basso.
    Il solo vedere quel villaggio mi fa tornare in mente troppi brutti ricordi, ho bisogno di un po' di tempo. E questo posto mi...fa sentire così al sicuro.
    Ma guarda un po' che situazione di merda.
    Quell'ultima frase la disse guardando dritto negli occhi l'amministratore, asciugandosi delle finte lacrime ed aspettando che a quel punto dicesse lui qualcosa, ma se avesse visto ancora dei tentennamenti da parte del ragazzo, avrebbe detto con finto rammarico... Oh, forse chiedo troppo, ma fare la kunoichi è l'unica cosa che mi distrae da tutto il resto. Ma...se proprio non è possibile...
    Sperando che non dovesse continuare oltre quella farsa, del tutto opposta al suo vero carattere, rimase in attesa che qualcuno parlasse per decidere cosa fare.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.