Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Visite inaspettate3







    Ai consigli di Itai rispose con un viso leggermente rammaricato.

    Devo ammetterlo, potevo essere meno severo.

    Strinse poi i pugni, forse ricordandosi la ragione per la quale era stato così manesco.

    Ma porca puttana. Cerca di metterti nei miei panni.
    Sta checca, combinata con dei vestiti che gli dei soltanto sanno da dove ha raccattato, entra qua e cerca di darmi a bere la storia più assurda dell’intero creato, lo pesco, e continua ad insistere. E poi mi sfida ad un combattimento alla morte. A me.
    Ci sono due motivi per cui puoi farlo.
    O mi credi tremendamente stupido, e quindi cerchi di prendermi per culo, e porco Jigoku non te lo permetto proprio, e sai bene quanto mi faccia incazzare la gente che ci prova.
    O sei cosi cerebralmente mancante che pensi davvero che io sia così scemo, a quel punto è semplicemente una cinica applicazione della selezione naturale.


    Si sfregò le tempie mentre sospirava.

    Porca puttana, è pure chunin.
    Fidati che se quello andava a fare l’infiltrato dava in affitto casa sua al primo nukenin che gli passava accando.


    Si alzò poi dalla sedia.

    È in prigione comunque, l’ho spedito prima in ospedale a farlo rattoppare però.
    Non penso sia parecchio comodo, ma sicuramente è tutto d’un pezzo.
    Ho lasciato libertà al torturatore quando gliel’ho consegnato, ma non penso abbia esagerato.


    Parve poi riflettere sulle sue parole.

    No, non lo sto torturando.
    Ma penso che i giorni che ha passato li dovrebbero renderti meno assetato di rivalsa.
    Andiamo.


    Si alzò dalla poltrona e fece un cenno con la mano ad Itai a seguirlo giù dalla finestra.

    Beh che c’è?
    Lo faccio sempre quando vado di fretta, mi son fatto montare apposta delle finestre particolari!


    Del tutto naturale uscire da una finestra, per l’Hokage quantomeno.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.