Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi

    Un Regalo per l'Hokage

    Happy


    Ormai erano già passati dei mesi da quando Kiyomi si trasferì a Konoha, e da allora, nonostante alcuni spiacevoli inconvenienti, non si poteva dire che le cose non stessero andando per il verso giusto. Per quella bella giornata primaverile, aveva deciso di farsi un giro tra le strade di Konoha ed approfittarne anche per far visita a Raizen, così da portargli un po' di luce in quell'angusto e noioso ufficio in cui era costretto a passare la maggior parte delle giornate.
    Si, può sembrare strano che proprio lei volesse andare a tirare su di morale qualcuno, ma quel giorno si sentiva inspiegabilmente felice, come le era capitato poche volte, probabilmente per via di starsi finalmente trasferendo da quella mezza topaia dove abitava, grazie soprattutto a tutti i soldi che aveva vinto alla festa di fine anno. La vita le sorrideva, ed ogni giorno che passava la faceva sentire sempre più vicina al suo premio finale.


    Prima che la sua domestica se ne potesse rendere conto, era già uscita di casa con uno dei completi che aveva comprato alla Corte di Kusa, un abito ispirato ad un kimono ma con colori ed uno stile decisamente giovanili e vivaci, mettendo anche in mostra il suo simbolo di Konoha e ritrovandosi a camminare per strada con un insolito sorriso e con un passo leggero, quasi saltellando.

    d789fbc81ece0d91e8da9a28c8270355


    Ovviamente non mancavano le facce perplesse del vicinato che aveva imparato a conoscere il caratterino della giovane donna, ma quella bellezza naturale venuta da Oto, che se ne andava in giro con le sue forme bene in mostra, le gambe abbastanza scoperte e la sua cascata di capelli neri come l'ebano che volteggiavano per il vento, con solo una spilla a forma di fiore a tenerli dietro la testa, non poteva far altro che attirare soprattutto gli sguardi degli uomini ovunque passasse, che il più delle volte venivano ripresi dalle loro compagne.

    Arrivò al palazzo amministrativo quasi rimpiangendo la bella giornata che si sarebbe persa all'esterno, ma essendo comunque felice di rivedere Raizen per fargli quell'improvvisata. Si diresse con lo stesso passo leggero all'ufficio dell'ultimo piano, salutando allegramente la segretaria che aveva ormai visto più volte e chiedendole se l'Hokage fosse al suo posto, e dopo aver ricevuto l'ok, entrò con sicurezza.
    Buongiorno Raizen!
    Il suo solito saluto informale che probabilmente avrebbe fatto confondere chiunque fosse stato presente nell'ufficio a parte lui, quindi come al solito, gli avrebbe rivolto quel saluto solo se fosse stato solo. Dopo aver richiuso la porta, si avvicinò alla scrivania, sventolando la busta che aveva appesa al braccio. La busta era di plastica quasi trasparente, come una busta della spesa, ma all'interno si poteva intravedere uno scatolo rosso.
    Sono passata a trovarti, così, ti so sempre chiuso qui dentro, in mezzo a tutte queste scartoffie...
    Una volta arrivata alla scrivania, si sarebbe seduta comodamente su un angolo libero da rotoli e pergamene, accavallando le gambe e continuando a parlargli con quell'accenno di sorriso quasi irreale da vederlo su di lei.
    In effetti sono passata anche per un altro motivo. Disse, togliendo dalla busta lo scatolo, che si sarebbe rivelato un vero e proprio pacco regalogift_PNG5974, con tanto di nastro e fiocchetto dorati, consegnandoglielo poi in mano.
    Un pensierino per te. Sorpresa!
    Se avesse chiesto cosa contenesse, gli avrebbe risposto semplicemente "aprilo", e mentre sarebbe stato intento a scartare la carta, avrebbe cominciato a spiegarne il motivo.
    Devo essere sincera, non l'ho comprato, lo vinsi allo Shi-e-en per caso, ma non sapendo che farmene, dissi "A chi posso regalarlo?" Schiocco di dita. "A Raizen!"
    Una volta aperto il pacco, Raizen ci avrebbe trovato un pregiato kunaiChikara Kunai [Equipaggiamento]

    Pezzo pregiato dei migliori fabbri del Paese delle Calde Primavere, è uno speciale kunai con applicate diverse tecniche che lo rendono oltremodo particolare.



    Chikara Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Struttura - Danno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3)
    [Da Genin in su]

    Chikara no Ken
    Arte: L'utilizzatore è in grado di creare un prolungamento di chakra a forma di spada dal Chikara Kunai. La lunghezza della lama è pari ad un metro, la potenza è pari a quella del Kunai. Il danno è di Ustione.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Genin in su]

    Chikara no Ken: Ten'nen genso
    Speciale: L'utilizzatore può applicare l'Elemento di una Impronta di Chakra da lui posseduta al Chikara no Ken. Una volta a round può causare uno status medio a seconda dell'elemento.
    Acqua: Sanguinamento (DnT Medio)
    Fuoco: Ustione (DnT Medio)
    Terra: Dolore (DnT Medio)
    Elettricità: Semiparalisi per 2 round
    Vento: Sanguinamento (DnT Medio)
    Ghiaccio: Congelamento (DnT Medio)
    Vampa: Ustione (DnT Medio)
    Inferno: Ustione (DnT Medio)
    Magnetismo: Stordimento per 2 round
    Lava: Ustione (DnT Medio)
    Acido: Ustione (DnT Medio)
    Legno: Dolore (DnT Medio)
    Luce: Ustione (DnT Medio)
    Oscurità: Scoordinato per 2 round
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Chikara no Katana
    Arte: L'utilizzatore è in grado di creare un prolungamento di chakra a forma di spada dal Chikara Kunai. La lunghezza della lama è pari ad un metro e mezzo, la potenza è pari a quella del Kunai. Il danno è di Ustione.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Chikara no Dai Katana
    Arte: L'utilizzatore può aumentare la potenza del prolungamento di chakra, fino a +20, per un singolo attacco/difesa.
    (Mantenimento: Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]
    , con accanto un piccolo foglietto che ne illustrava le capacità.
    Ti piace? Kiyomi rimase per tutto il tempo a fissarlo in volto per vedere la sua reazione alla vista di quella speciale arma (e soprattutto di quello che era sicuramente un inaspettato gesto da parte sua).
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.