Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Amministrazione di Konoha
    I
    ::.Quello che Preferirei Non Fare.::


    E' una possibilità più unica che rara per avvicinarmi a lui. Non sono ancora in grado di batterlo ma sicuramente potrò ottenere delle informazioni utili. Mio padre non era convinto della bontà della mia decisione, ma dopo avergli raccontato della Mela Marcia e di quel poco che avevo scoperto ad Otafuku mi stavo convincendo sempre più che quella era una strada utile per la Missione. Farmi un nome e ottenere la fiducia del kage gli farà abbassare la guardia prima o poi! E comunque tutta quella faccenda poteva offrirmi nuove possibilità di addestramento ed il cielo solo sapeva quanto ne avessi bisogno. Mio madre era molto dubbiosa, mentre mio padre sembrava decisamente contrario. Non li capivo: la Missione era importante e non potevo sprecare tempo! In ogni caso la Missione è affidata a ME. Avete detto sin da subito che stava a ME portarla a termine e deciderne ogni aspetto. Voi siete solo i miei consulenti! Ero furioso per la loro contrarietà...non ero più un bambino in addestramento ma un Genin! Ero cresciuto e più vicino all'obbiettivo, anche se di poco, e sapevo camminare sulle mie gambe, checchè ne dicessero quei due!

    Uscii di casa sbattendo la porta.

    Era la prima volta che litigavo seriamente coi miei genitori.

    [...]

    L'amministrazione. Sospirai una volta fuori dall'edificio, alzando lo sguardo per abbracciarlo nella sua interezza. Ma c'è sempre stato quel buco a forma di persona là? Quel particolare bizzarro mi tolse per un secondo la concentrazione, ma fu anche un toccasana visto che ero arrivato fin là parlottando tra me come un matto, teso e tremante per l'enormità di quello che stavo per fare e nel frattempo rivivendo la discussione coi miei genitori in un costante tentativo di risultare maturo e vincente e non un ragazzino che era scappato sbattendo la porta.

    Al diavolo tutto. La Missione ha la precedenza.

    Quasi fosse il mio mantra, continuai a ripetermelo mentalmente mentre varcavo la porta e mi facevo indicare gli uffici dell'Hokage, solo per essere bloccato a breve distanza dalla porta da una donna molto procace che si identificò come sua segretaria. Non potei fare a meno di ripensare all'informazione che avevo ottenuto di recente sulla "fatale debolezza dell'Hokage". Forse Yarishu non aveva tutti i torti...se il kage si circondava di donne, queste potevano essere in qualche modo essere usate contro di lui. Dovevo approfondire la cosa, ma prima ancora dovevo completare quell'incarico che mi ero autoassegnato: parlare dei segreti appresi a Otafuku.

    Mi chiamo Yato Senju...e ho un rapporto da consegnare. Non si tratta di una missione compiuta. Cioè, ho già consegnato il resoconto della missione, ma nelle ore successive ho scoperto qualcosa di molto importante e penso che l'Hokage vorrebbe saperlo. Ero teso come una corda di violino, ma ecco che una serie di rumori oltre la porta catturarono completamente la mia attenzione: erano suoni di lotta, come non riconoscerli dopo le battaglie a cui avevo partecipato? Ma che succede? Possibile che qualcuno stesse attentando alla vita dell'Hokage? Prima di me? Se esisteva qualcuno in grado di metterlo in difficoltà o anche solo costringerlo a combattere io DOVEVO assistere, era un'occasione imperdibile di vedere almeno una frazione del suo potere...informazioni preziose come oro per la Missione. Qualunque cosa mi dicesse la segretaria, mi sarei precipitato verso la porta dell'ufficio del Kage, senza starci troppo a pensare, e sono abbastanza sicuro che quando spalancai la porta avevo la stessa espressione di un bambino che viene portato per la prima volta ad un parco di divertimenti.

    tumblr_n3dhiaTY2c1s66gn2o1_500



    Certo...in realtà mi trovai di fronte ad una pazza armata ed al Bersaglio...non avevo idea di cosa ci fosse dietro a quella strana scena.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.