Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Bipolarità







    Sulla proposta del letto Raizen emise soltanto un piccolo sbuffo soddisfatto.

    Non sapevo avessi gradito così tanto, non devi mica aspettare l’occasione buona, puoi chiedermi un assaggio quando più ti aggrada.

    Chiese con un sorriso sornione.
    La osservò mentre provava l’arma, era cresciuta in abilità durante quel periodo, anche se di certo non sarebbe stata paragonabile a Raizen per un bel pezzo, fino a che il discorso non deviò sul piccolo corso che la ragazza avrebbe dovuto tenere a qualche membro degli altri villaggi.
    Reazione esagerata secondo Raizen, ma di cui non si scompose poi troppo limitandosi ad alzare il solo dito indice come a richiedere silenzio, quando infatti la spada impattò, o cercò di impattare sul petto del Colosso non venne prodotto quasi alcun rumore.
    L’affilata creazione del Colosso infatti venne saldamente imprigionata tra due dita, pollice e indice, mentre la mano scattò rapida verso la cintura della donna, prima ancora che questa riuscisse ad estrarre il particolare strumento musicale, stringendola sulla zona in modo da non fargli emettere suoni.

    png



    Sei stata inoffensiva e anche gentile oggi.
    Per cui, hai bruciato il tuo ticket galantuomo, se una cosa simile ricapita prima di renderti una nukenin, ti riduco la faccia così male che l’ultimo chewing-gum che hai sputato per strada sembrerà un sostituto decisamente migliore.
    Intesi?


    Gli soffio nel viso, liquidandola con la superiorità del vincitore, ed insultandola ben di più che con ulteriori parole che a quanto pareva secondo Raizen non meritava.

    Pazzoide demente.
    Chissà che cazzo avevi in mente di fare.


    Commentò a mezza voce, pensando a voce alta ma tuttavia senza cercare di passare inosservato.

    Ora tu prendi quella convocazione e vai dove ti indica.
    Nota bene, se mi dicevi “oh mio dio Raizen non sono proprio tagliata per l’insegnamento” ne avremmo discusso.
    Invece no, il cazzo e la merda cocca.
    Te ora vai e ti preoccuperai che apprendano e ti dirò di più, guarderò personalmente i resoconti degli allievi, hai presente il nonnismo con cui ti indoravo la pillola?
    Beh, scordatelo.
    Se gli torci anche solo un capello ti riservo lo stesso identico trattamento.


    La guardò qualche secondo.

    Spero tu non voglia fare altre rimostranze perché il ticket è uno one shot, non dura una giornata, per cui attenta a cosa fai.

    Attese a braccia conserte che lei parlasse, notando solo a discorso ultimato la figura alle sue spalle: Yato Senju, il timorato paladino di chissà quale personalissimo credo.

    Oh, il bocciolino dei Senju.

    Disse in tono evidentemente scherzoso.

    Vieni pure avanti, che ti manca?
    Temevi forse per la vita del tuo Kage dopo aver sentito le urla di questa pazzoide?


    Era di proposito così loquace, già la prima volta infatti aveva notato in Yato una curiosa quanto divertente riservatezza che gli piaceva stuzzicare quando possibile.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.