Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Cambi di programma







    Annuì serenamente quando Ayuuki gli rispose.

    Capisco.
    Un buon motivo direi.


    Vennero poi le domande a riguardo della vecchia missione del Colosso.

    Mah, non saprei, ho trovato qualche corrispondenza, anche se nelle religioni è comune come hai detto te ho deciso di non darlo per scontato.
    Vai te a sapere.


    Mentre la ragazza replicava a disagio alle parole di Raizen questo sorrise malizioso.

    Una scusa?
    Ma che vai a pensare, vedi che ti ho passato pure la cartella della missione?
    Mi chiedo se fosse una supposizione o una speranza.


    Disse come se pensasse a voce alta, seppur era evidente un tono sarcastico nella voce.
    Dopo qualche secondo in cui Ayuuki avrebbe potuto ribattere alla curiosità di Raizen delle nocche si posarono sulla porta, bussando educatamente, evento che sorprese l’Hokage in quanto non erano attese ulteriori visite nella mattinata.

    …si?

    Domandò concedendo l’ingresso all’ufficio.
    Era Hitomi, aveva in mano una cartella con qualche hanno sulle spalle, più di quelli che aveva la cartella data a Ayuuki.

    Oh, l’hai rintracciata quindi.

    Cercava quella cartella da un po’ di tempo, una delle vecchie missioni di Oboro e sfogliandola parve emozionarsi, fremendo come un bambino di fronte ad un piatto di caramelle.
    Questa volta il sorriso che rivolse ad Ayuuki era più misterioso.

    Beh, visto che il nostro uomo è in ritardo…
    Qui ho una cosina abbastanza urgente da sbrigare, magari possiamo un pelino accantonare gli svitati eliofanatici e dedicarci a questo.
    Ti va di fare qualcosa col tuo Hokage?


    Un tono nuovamente malizioso, volutamente marcato.
    Se avesse accettato la cornetta si sarebbe levata per contattare Hitomi e far convocare Oboro.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.