Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Raizen

    Un regalo per l'Hokage

    Tenere la testa alta


    Non si sarebbe aspettata di meno dall'hokage, ma non poté altro che irritarsi ulteriormente quando si vide bloccare i suoi colpi con tanta facilità, ritirando l'arma e scendendo con un salto dal tavolo, ma sempre tenendo lo sguardo furioso su di lui. Fece una faccia a metà tra lo stupore e il disgusto quando quest'ultimo usò delle parole piuttosto sconce e offensive, ma non diede peso al resto del discorso, attendendo che finisse di ciarlare.

    Spero tu non voglia fare altre rimostranze perché il ticket è uno one shot, non dura una giornata, per cui attenta a cosa fai.

    Non provare a fare il "qui comando io" con me, Raizen.
    Era a dir poco adirata dal comportamento di Raizen nei suoi confronti. Anche se sapeva di dover sottostare a lui, in quanto kunoichi, la proposta di dover fare da insegnante a dei marmocchi la mandò decisamente fuori di testa, avendo sempre detestato i bambini e in particolar modo dover badarci badare.
    Con la sua nuova arma sempre stretta in mano, infilzò il foglietto caduto a terra.
    So che al momento sono al tuo servizio, quindi lo farò, ma non ti aspettare che li tratti coi guanti bianchi.
    In quel momento vennero interroti da un nuovo arrivato nella stanza e di cui in quel momento notarono la presenza, quindi la donna concluse in breve ciò che aveva da dire all'hokage prima di congedarsi.
    Tu però vedi di non dimenticarti cosa ho fatto per te, oltre a dimostrarti costantemente la mia fiducia... Si voltò verso la porta, guardandolo un'ultima volta con la coda dell'occhio. ... e ciò che ancora mi devi. Col suo permesso, hokage-sama.E detto questo, si incamminò verso la porta, ignorando eventuali altre parole di Raizen e volgendo solo un breve sguardo di sfuggita al ragazzino, che potè ammirarne gli occhi ipnotici nonostante quel viso freddo e privo di emozioni. Uscita dalla stanza, richiuse delicatamente la porta dietro di sè, per poi spezzare la maniglia con un unico gesto secco, tirandola a sè.
    Oh. Si è rotta. Disse con tono falsamente sorpreso, per poi consegnarla nelle mani della segretaria. Dovreste cambiare fabbro, sembra fatta di burro.
    Quel dispetto servì a darle una piccola rivincita, ma ovviamente non risolse la situazione, facendola irritare oltre ogni dire solo al pensiero di dover dare a dei mocciosi incapaci delle lezioni sul chakra, mentre usciva dal palazzo amministrativo con in mano la missiva e nell'altra la stupenda spada a due lame fabbricata dallo stesso uomo che in quel momento odiava a morte.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.