Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Pessimo gusto





    Si trattava chiaramente di uno scherzo.
    Non poteva essere diversamente, Raizen non stava veramente chiedendomi se fossi davvero fedele alla foglia.
    Ero appena entrato nel suo ufficio per accorgermi di essere in compagnia di un altro ninja mascherato, le mie conoscenze anatomiche mmi permisero di identificare che si trattasse di una kunoichi, ma non avevo intenzione di domandare chi fosse, se aveva una maschera doveva esserci un motivo.
    Il compito era semplice, interrogare un contatto, tuttavia fu allora che fu messa in dubbio la mia fedeltà al villaggio.
    Avevo un carattere molto analitico, cercavo sempre di analizzare le situazioni in maniera oggettiva, senza farmi assalire dalle emozioni, ma quella volta non riuscii a trattenere un forte senso di rabbia che cominciò ad avvolgere il mio animo.
    Le mani strette in pugno e la mandibola serrata mentre il kage davanti a me concludeva il suo discorso, tra tutte le persone del villaggio aveva davvero avuto il coraggio di chiedere proprio a me della fedeltà? Davvero non avevo dimostrato abbastanza le mie qualità.
    Passò qualche secondo da quando il decimo smise di parlare, l'uomo davanti a me era pur sempre il kage, non potevo rispondergli con rabbia, per quanti si trattasse di Raizen, avevo quindi bisogno del tempo necessario a raccogliere abbastanza forza di volontà per mantenere un tono pacato, nonostante non riuscissi a diminuire la stretta delle mie mani.

    -Davvero questa domanda, Raizen?-

    Una profonda espirazione come per tentare di mandar fuori la rabbia seguì quelle parole.

    -Mi stai chiedendo se sono fedele al mio villaggio, domandati questo, mi sono mai tirato indietro dall'aiutarlo? Anche quando la situazione era ben più grande di me, anche quando voleva dire sacrificare tutto, l'ho mai fatto? Non ho niente da dimostrare qui ed ora che non abbia già fatto, la questione in dubbio non è la mia fedeltà nel villaggio, ma la fiducia che tu nutri in me. Non ti ho chiesto io di venire qui oggi, se ritieni di fidarti abbastanza di me di da riferirmi i segreti di cui parli fallo, altrimenti no. La decisione spetta a te, ma non mettere in dubbio la mia fedeltà verso la foglia.-

     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.