Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Prisencolinensinainciusol







    Stava per rispondere alla Fuyutsuki quando finalmente Sho si presentò in ufficio.

    Oh, alla buon’ora eh!

    Esclamò con tono ironico ma non iracondo Raizen.
    Ben più inaspettata fu la risposta di Sho alla sua domanda.

    Ow, ti arrabbi pure?
    Posso capire che il senso non fosse chissà quanto chiaro, ma insomma, un pelo di impegno filosofico!
    Se di primo achito capisci stronzate non è che per forza io le ho dette, magari la merda la hai dentro le orecchie.


    Lo indicò come se lo appuntasse di un errore la cui causa non poteva essere lui.

    Siediti e cerca di non pensare al tuo orgoglio ferito.
    Non sto negando nessuno dei tuoi traguardi e dei tuoi contributi o delle prove che hai dato a me.


    Lo guardò negli occhi.

    Nessuno di essi.

    Ribadì.

    Se noti non ti ho chiesto nessuna prova, nessun attestato, ti ho chiesto esclusivamente parole.
    Si, lo so che può sembrarti schifosamente… cinico, da parte mia.
    Ti ho visto all’opera e ti ho tenuto sotto il mio vigile occhio sin da quando ne ho avuto occasione, non a caso.
    Stai prendendo questa situazione esattamente dal lato opposto.
    Ti ho fatto questa domanda per comprenderti, non per insultarti o sminuirti, se non mi fidassi di te non te l’avrei posta.
    Ti pare?
    Non sto mettendo in dubbio la tua fedeltà quindi.
    Fatti conoscere, respira, e cerca di rispondermi senza pormi altre domande.
    Io devo conoscere te, e non l’ho mai fatto se non per prendere a schiaffi quel cagasotto del cinque code.


    Risolto il piccolo malinteso gli avrebbe poi indicato Ayuuki.

    La tua nuova collega.
    Quantomeno per questa breve parentesi.
    Gli servono le tue particolari abilità, ti ragguaglierà lei stessa su tutti i dettagli, dovete interrogare un prigioniero catturato da lei stessa.


    Prese un respiro.

    Avete quarantotto ore per l’interrogatorio, poi lei dovrà venire con me, durante il tuo ritardo mi hanno consegnato dei resoconti di una vecchia missione, vorrei rivangare un po’ di robaccia e mi serve il suo appoggio.
    E no, se te lo stai chiedendo non riguarda i segreti di cui ti parlavo poco fa


    Aggiunse l’ultima frase con un sorriso per poi indicare ad entrambi l’uscita e lasciarli ai loro doveri.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.