Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Partenza per Oto







    Alzò le spalle con innocenza, il Colosso.

    Amo essere previdente.

    Disse con tono quasi lusingato mentre Shizuka gli disordinava i fogli della scrivania, poteva sembrare un paradosso, ma Raizen non teneva nel suo ufficio infiniti archivi, bensì solamente il lavoro della giornata o comunque quello arretrato, gli archivi infatti erano in un’altra stanza in mdo che potesse accogliere li gli ospiti in un luogo ordinato.

    Hai dato ad Hitomi del lavoro da fare, brava.
    Di solito sta sempre appollaiata nella sua scrivania fuori dall’ufficio a non fare un cacchio.


    Osservò mentre i fogli si posavano in ordine sparso sul pavimento.

    Ma torniamo a Febh.
    Vedila dal punto di vista che vuoi, accettala oppure no, ma per Oto è l’unico incarico che abbiamo.
    Sul resto mi sono già espresso, e no, non è a causa della tua supposta debolezza.
    Semplicemente abbiamo già il necessario.
    Non mando le persone in missione se non serve, sono io che tengo la cassa di questo villaggio sai?


    Mise poi una mano nel mento, intento a ragionare, come se un dubbio gli fosse improvvisamente balzato per la testa.

    Ah, mi raccomando, sii prudente con Febh, spesso va accontentato ma abitualo a pareri contrari.
    Va educato da questo punto di vista, trattalo un po’ come un autistico.


    Fece un rapido occhiolino per poi cedergli il passo con un gesto della mano ed invitandola ad andare.

    Sta attenta, mi raccomando.
    E non dimenticarti nulla di ciò che ti ho detto.


    La congedò con una smorfia di circostanza, incerto sul fatto che dovesse o meno qualcosa alla donna che gli aveva dato un bambino che non voleva di nascosto.
    Decise infine che era sufficiente per il momento e probabilmente sarebbe stato più divertente osservare la reazione di Shizuka più che cercare di reagire in base alle sue.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9493 views
  Share  
.