Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Amministrazione di Konoha
    V
    ::.
    Vedo il tuo Bluff.::


    Nei vostri invece leggo solo qualcosa di inadatto a un leader. Replicai a muso duro quando lui passò al contrattacco, ma ormai la paura aveva lasciato posto a qualcosa di diverso...timore privo di rispetto, ma legato a un crescente desiderio di vittoria. Negli occhi di un uomo che spendeva tante energie con un genin che palesemente non poteva nuocergli io vedevo solo paranoia, o magari un bluff elaborato. E non mi avrebbe assolutamente sconfitto con le sole parole: la Missione era adamantina nella mia anima.

    Se siete così abile a togliere gli strati dal mio sguardo evidentemente non avete bisogno che vi dica l'ovvia conseguenza di ciò che ho detto prima. O forse amate a tal punto intimidire la gente perché temete che qualcuno sia sincero con voi, Hokage-sama? Avete paura di un genin che dice esattamente quello che pensa? Socchiusi gli occhi, sollevandomi dal tavolo sul quale avevo poggiato le mani e fissando l'enormità del mio Bersaglio con occhi nuovi. Io parlo di forza, perché solo chi è forte può fare in modo che ci sia qualcun altro su quella poltrona. O forse l'idea di un successore vi terrorizza, Hokage-sama? Magari uno degno del titolo che porta. Certo, il mio obbiettivo era in fondo quello di avere un Kage diverso a capo della foglia. Per poi uccidere anche lui, ma questi erano dettagli. La vecchia volpe aveva fiutato il mio intento omicida e non aveva senso provare a nasconderlo, ma da qui a indovinare che io volessi effettivamente ucciderlo passava parecchia distanza, e non c'era un'oncia di falsità nelle mie parole...desumere più di quanto gli stessi dicendo solo da uno sguardo, in tutta onestà, era solo sintomo di paranoia, non certo di intuizione. E tanta cautela nei confronti di un semplice genin che lo stava apertamente sfidando e che lo odiava dimostrava solo che quell'uomo era indegno del suo rango, a prescindere dalla Missione.

    Chinai il capo. Vi disprezzo, ma per ora siete il mio Hokage e obbedirò a ogni ordine. Ma se mai apparisse qualcuno che vuole il vostro posto, senza che questo danneggi Konoha, questi avrà sicuramente tutto il mio appoggio. Fino ad allora...avete qualcosa da dire riguardo al rapporto che vi ho presentato? O forse pensate che i desideri di un genin siano più importanti di una minaccia reale alla sicurezza della Foglia? Avrei indicato la porta. Se non avete altro da dirmi, a parte continuare a guardarmi come se fossi il vostro peggior nemico, posso andare?

    Edited by Febh - 27/6/2016, 12:31
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9493 views
  Share  
.