Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Vicolo Cieco








    Sorrise alle parole di Yato.

    Hai paura di mentire sapendo di farlo, Yato?

    Era la prima volta che lo chiamava col suo nome.

    Hai paura che i tuoi occhietti color del cielo non possano più schermarti come desideri?
    Facile cambiare argomento una volta arrivati al fondo del sacco, vero?
    Ti darò un po’ di spago.


    Battè con l’indice nella parte della scrivania più vicina alla sedia di Yato.

    Ma siediti nuovamente prima, non farti venire fretta.

    Attese che il suo consiglio venisse eseguito.

    Potrò non essere un leader, eppure non mi sembra di aver fatto sbaglio alcuno da quando siedo dietro questa scrivania.
    Oppure puoi negare?
    Certo potresti avere fonti diverse dalle mie, ma insomma, faccio fatica a credere che ci sia qualcuno che sappia più del diretto interessato.
    Ma dimmi pure dove sbaglio, non sarò un leader ma mi piace sapere dove migliorare.


    Dopo eventuali risposte, o un silenzio sintomo della mancata volontà di rispondere avrebbe posto un’altra domanda.

    E poi, dimmi, come si comporterebbe un leader davanti ad uno che gli dimostra aperta, quanto poco motivata, ostilità come te?
    E per favore non tirare in ballo la dialettica!
    Ma per il resto sentiamo, è sempre facile dire “questo non si fa” ma mai nessuno dice come si dovrebbe fare.
    Lascerò per ora da parte l’argomento del quanto potrebbe essere sconveniente sottovalutare un genin, ci sono infiniti modi per un ninja di fingersi qualcosa che non è, o questo non te l’hanno detto?


    Sorrise, per quanto plasticoso quel sorriso potesse essere.

    Avanti, sono tutto orecchie, uomo di mondo.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9493 views
  Share  
.