Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Invitati mancanti







    Dopo l’arrivo di Youkai, Hitomi lo avvisò che Sho e Oda non erano stati rintracciati, si limitò quindi a prendere parola qualche istante per rivolgersi ad Atasuke.

    Mh, grazie Atasuke, io però ti domandavo dei comportamenti di Yato, riguardo la missione è scontato che farò qualcosa a riguardo.
    Una volta risolto questo se ti sembra impellente dirmi qualcos’altro torneremo anche su quel punto.


    Incrociò poi le mani in un sigillo per creare un clone e allontanarsi con Youkai, rivolgendogli la parola solo una volta ottenuta la privacy richiesta dal ragazzo.

    E di preciso perché sta trafila?

    Chiese prima di lasciarlo parlare, commentando solamente una volta che ebbe finito.

    Punto uno, continua con questa storia del fighetto "son stanco ma geniale e prendo la vita easy, less worries more relax"e ti torco il collo. Schiena dritta e petto in fuori.
    Son serio.
    Mi piace non tenere un aria troppo rigorosa, ma c’è un limite, pensavo di essere stato chiaro.
    NON fartelo ripetere.


    Sbuffò, sfogando quel piccolo accenno di rabbia.

    Per il resto devi capire che ci sono precisi modi di agire a questo genere di stimoli.
    Ad esempio, immagino saprai per sentito dire che Sho è un torturatore, no?
    Anche lui dovrebbe saperlo, ed un minimo di tensione dovrebbe acquisirla, se è sincero altrimenti dovrebbe essergli indifferente.
    E viceversa dovrebbe nuovamente reagire quando saprà che quel beota non è stato rintracciato.
    Non ho intenzione di occuparmi della faccenda, ho intenzione di comprendere.
    Un genin che motivo ha di odiarmi?
    Sono sulla mia poltrona da quanto lui era studente e da allora abbiamo interagito un'unica volta, non ho nemmeno fatto in tempo a sbagliare.
    Curioso, no?
    Non ho MAI creduto nelle coincidenze, e la previdenza non mi ha mai portato guai.
    E poi, non pensare che un ninja abbia capacità da genin soltanto perché dice di averle, ci sono migliaia di modi per nascondersi agli occhi di tutti, ma non è su questo che vertono i miei dubbi principali.
    Spero avrai capito però che le tue parole sono un giudizio parecchio parziale.
    Deciderò dopo il da farsi tuttavia mi hai appena chiesto una missione, e visto che sembri conoscerlo così bene…


    Sorrise.

    Beh, la hai.
    E non dimenticarti cosa ti ho detto, mi va bene il tuo rispetto implicito, ma voglio anche che lo dimostri.
    Smettila di fare il cazzone, il tempo del bavaglio è passato da un pezzo.


    E il clone scomparve.
    Tra i due non c’era un distacco di età troppo grande, ma evidentemente la vita aveva deciso di dare al Colosso carriolate di ormoni per la maturità rispetto al ragazzo, o semplicemente aveva anche dimenticato come stare al mondo.



    CITAZIONE
    piccolo interpost per giustificare l'assenza di sho e oda, palla ad atasuke e poi a yato
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.