Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Problemi di Comando

    ~Fretta~





    Raizen aveva molti difetti ed Atasuke era certo uno dei suoi più ferventi oppositori su questo frangente. Tuttavia, doveva ammettere che almeno il tentativo da parte dello stesso di venirne a capo c'era. Semplicemente non era un diplomatico e probabilmente non lo sarebbe mai stato.
    Uno di questi suoi difetti era la fretta. Non una di quelle con cui si fa tutto di corsa senza meditare, anzi. Spesso meditava le sue mosse con attenzione prima di agire, eppure, quando si trovava al comando di qualcosa, specialmente se fiutava un qualsiasi segno di insubordinazione scattava una sorta di meccanismo di autopreservazione del comando che lo portava ad agire, spesso senza pensare come si conveniva o cercando di avere subito le risposte che avrebbe voluto, a costo di anticipare troppo la mossa. Ed in quel caso aveva optato per anticipare la mossa.
    “Mh, grazie Atasuke, io però ti domandavo dei comportamenti di Yato, riguardo la missione è scontato che farò qualcosa a riguardo. Una volta risolto questo se ti sembra impellente dirmi qualcos’altro torneremo anche su quel punto.” Le parole dell'Hokage risuonarono nella stanza ed Atasuke non potè evitare di sospirare lievemente, socchiudendo gli occhi per un istante, osservando il clone che usciva assieme al ragazzino dai capelli bianchi che evidentemente aveva altro di cui discutere con l'Hokage. «Non c'è fretta in effetti. Molto semplicemente quando avrai tempo di passare dal gate uno di questi giorni ricordami del progetto 0» Rispose, incrociando le dita delle mani ed accavallando le gambe, mettendosi più comodo senza dare modo ai presenti di capire a che cosa effettivamente si riferisse e forse nemmeno allo stesso Hokage.
    «In merito al ragazzo avrei preferito ascoltare le sue risposte prima di dare una mia opinione incompleta... ma dato che sembri molto interessato ad una risposta in prima battuta... che dire» Si concesse una breve pausa, portando il suo sguardo sul ragazzo, sia che questi lo guardasse direttamente, sia che guardasse altrove. «Ha coraggio, non c'è che dire. Attaccare, seppure verbalmente, la posizione e la persona dell'Hokage non è cosa da tutti... Tuttavia, c'è un limite tra il coraggio e la follia ed in questo caso temo che l'asticella sia più verso la follia e la totale mancanza di buonsenso ed autocontrollo.» Ammise, in tono tranquillo e quieto mentre con calma e concentrazione si concentrava per aprire un canale di comunicazione direttamente con l'Hokage e con lui solo, evitando di comunicare con troppe persone inutilmente. [Slot Tecnica]
    In quell'istante, alloscuro di tutti, sul collo dell'uchiha, nascosto dagli abiti comparve un piccolo seal non dissimile da quello che comparve anche sulla parte posteriore dell'Hokage, dove nessuno, in teoria, avrebbe potuto vederlo, essendo nascosto dal colletto dell'abito.
    °Siamo onesti, Raizen... Il video non mostra nulla più di un ragazzino irriverente, decisamente non più perocoloso di Kyomi... O forse i tuoi occhi hanno colto qualcosa che le telecamere non ci possono mostrare non facendo primi piani alle facce delle persone?° Chiese con la dovuta calma, lasciando spazio alla mente dell'Hokage di rispondere. °Inoltre per avere un discreto profilo del ragazzo mi servono le sue risposte. In base a quello potrò, sperabilmente definire se ritenerlo preoccupante o meno... per ora sembra più un pazzo suicida o un marmocchietto che si sovrastima°
    Concluse, serenamente, mentre con la voce che tutti potevano udire, riprendeva con la discussione.
    «In merito a questo, quindi, attendo ancora una tua risposta Yato. E voglio sperare che tu non voglia darmi motivi per sospettare ulteriormente della tua...» °Persona° «...Sanità mentale» Concluse, lasciando quindi spazio per il proseguio della discussione.


    Scusate il ritardo, ho avuto parecchi impegni ed imprevisti

     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.