Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Investimenti sul Futuro







    Ascoltò il parere di tutti, annuendo di tanto in tanto e sospirando quando si rendeva conto che il povero Yato aveva valutato fin troppo semplicemente il suo lavoro di Hokage, ma tant’era: aveva opposizioni da qualsiasi angolo del mondo ninja osservasse, uno in più non gli avrebbe cambiato la vita.
    Aveva dalla sua più di una conclusione a cui far capo.
    La Fuiutsuki pareva essere dalla sua parte come anche Sasori e Youkai, seppur quest’ultimo aveva qualche riserva appianata dal loro corto dialogo, tutto chiaro fino a quando Atasuke dovette esporre il suo punto di vista, con tante parole.

    Oddio ora non la smette più, ha iniziato con la storia.

    Tante parole.

    Porca miseria parla solo quando non serve.

    Troppe parole.

    Ma chi diavolo se ne frega ora degli uchiha!

    Decisamente troppe, così tante da confonderlo e portarlo a colpirsi da solo nei genitali mentre urlava per coprire la voce saccente del guardiano.
    O almeno così avrebbe voluto fare per evitarsi quella dose di chiacchiere infinita.

    Orbene, direi che abbiamo il parere di tutti.
    E beh…


    Sorrise.
    Contro qualsiasi aspettativa o previsione stava sorridendo.

    Hai passato la prova.

    Battè le mani qualche volta.

    Perdonami Yato, ma non potevo metterti al corrente di questa prova, sarebbe stato decisamente inutile passarla senza stress, avrebbe quindi perso di significato.

    Guardò Ayuuki, con un piccolo sguardo d’intesa, lei dopotutto già c’era passata.

    Il motivo?
    Avevo notato la tua scarsa attitudine a tenere a bada la tensione durante il nostro primo incontro e diciamo che volevo fare qualcosa in tal senso alla prima possibilità, capirai che ero abbastanza impegnato durante il nostro primo incontro per poter fare qualcosa in proposito.
    Ma direi che ora, tranne qualche incertezza te la sei cavata bene.
    Ma mi sembri abbastanza attento da comprendere dove hai errato.


    Una scusa abbastanza credibile, soprattutto se Yato era convinto dell’anormalità della paranoia dell’Hokage, ancor più credibile se si teneva in conto del fatto che aveva liquidato Kyomi senza problemi e l’abilità recitativa [recitazione] di certo aggiungeva una buona dose di credibilità.

    Direi che potete andare ora, ci risentiremo per le altre questioni che mi avete posto, ora intendo sistemare la missione di Yato, se vorrò coinvolgere qualcuno di voi vi contatterò privatamente.

    All’uscita della stanza in realtà l’intera “giuria” sarebbe stata accolta da Hitomi e accompagnata in una stanza secondaria, ma solo dopo aver chiuso la porta dell’ufficio in cui stavano Raizen e Yato.

    Puoi prenderti il resto della giornata a chiederti quanto mi odi e quanti altri shinobi mi odino quanto te, ti farò sapere riguardo la missione, ti affiancherò uno shinobi più esperto vista la potenza di Mela Marcia.
    Eventualmente nell’eventuale team potrai prenderti qualche libertà organizzativa visto che hai scoperto tu il caso e ne sei il più esperto.
    Fino a che non ti verrà assegnata ufficialmente la missione non indagare oltre, tieniti lontano dall’ambiente di modo che non ti vedano spesso, meno sanno di te e della tua faccia più sarai libero di muoverti.
    Scusami ancora per i modi, ma purtroppo resto fermamente convinto del fatto che il bastone faccia apprendere ben più cose della carota.


    Aspettò i saluti di circostanza prima di far uscire Yato dalla stanza e recarsi dagli altri quattro.

    Sparavo cazzate.
    Tenetelo d’occhio, seduta tolta, grazie del vostro tempo.
    In questi giorni vi riconvocherò per parlare di quelle cose, ora ho bisogno di farmi passare un po’ di rabbia che non vorrei scaricare addosso a qualche innocente.


    Poche parole, concise e conclusive, prima di uscire e piantarli sbattendosi la porta alle spalle.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9491 views
  Share  
.