Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    La risorsa Più importante







    Il Colosso ascoltò senza ombra di rabbia le parole della kunoichi.

    Oh, vero, per il deserto ci hai preso, pardon.
    Errore mio, tuttavia il resto rimane invariato.
    Tuttavia resta invariato il resto del discorso, piazzare i lupi è inutile, nulla rientrerà mai nel loro raggio percettivo visto che il sensitivo sarebbe in grado di individuarli se fossero così vicini da farcelo rientrare.
    Ricorda che i lupi da te evocati non sono normali lupi, sia per intelletto che per chakra.
    Sarebbero come delle torce in mezzo al nulla.
    Considerando poi il fatto che i lupi si muovono in branco, trovarne due nel nulla è un po’ strano.
    Mentre per il chakra ho detto che dovevano essere in grado di occultarlo, non ho specificato quello di chi, anche il loro sarebbe bastato, un ninja furtivo, se ben nascosto, è sempre mortale.
    I dettagli che specifichi sono delle briciole che non riempiono il tuo paniere.


    La fissò, senza malizia nello sguardo.

    Un rifiuto non è un errore, cerca di comprenderlo.
    L’errore sta nel disquisire la correzione.
    Ti ho dato una soluzione che avrebbe potuto mettere in scacco l’avversario, assai più produttiva del piegarsi a seguire gli ordini del tuo aguzzino, che sicuramente si è preparato alla perfezione per seguire il SUO piano, ma di sicuro non può essersi preparato altrettanto bene a seguire un imprevisto causato da te.
    Sorpresa, stupore, paura… son tutte essenziali per la vittoria.
    Riguardo lo scovare le trappole, se si ragiona nel modo da te esposto allora tutto ha il 50% di possibilità di non funzionare.
    Tutto potrebbe non funzionare: sta a te o ai tuoi collaboratori farlo funzionare per bene, in questo caso piazzare le trappole di modo che non si vedano, di nuovo qui subentra la sorpresa: il nemico si ritrova in una situazione che non si aspetta.


    Si mise braccia conserte, poggiandosi sulla sua ampia sedia per poi dare la sua ultima risposta.

    Quando ti sentirai pronta torna qui, e verrai nuovamente messa alla prova per garantire la TUA sicurezza prima di qualsiasi altra cosa, ma la modalità della stessa saranno decise unicamente da me, in base a ciò che ritengo più opportuno per avere risposta ai dubbi che ti riguardano.
    Queste domande hanno messo alla prova una tua abilità, abilità che ti avevo detto essere essenziale.


    E dicendo quelle ultime parole si picchiettò sulle tempie con una mano.

    E non mi hai dimostrato di saperla sfruttare al meglio.
    Da che ho dedotto io a causa di mancanza di esperienza e non di altri motivi.
    Non penso che tu voglia farmi pensare che il problema non sia l’esperienza, no?
    Non farti troppi problemi, sei un genin, e lo sei da poco tempo, tutto questo è normale.
    Sarebbe anormale se tutto fosse filato liscio.


    E li tacque, cedendo la parola ad eventuali dubbi di Sasori.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.