Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Rassegnazione

    7° post




    Pensato
    Parlato


    Ascoltò in silenzio le parole dell'hokage, non ancora del tutto convinta delle sue spiegazioni ma decisa questa volta a non parlare: una delle cose fondamentali che gli aveva insegnato suo padre era l'imparare dai propri errori e l'ascoltare le persone più esperte di lei e nonostante si fosse sentita in dovere, forse anche per motivi di orgoglio personale, di specificare alcune sue scelte sapeva quanto l'umiltà in certi casi potesse aiutare.
    Dunque ingoiò il rospo, trattenendo eventuali altre parole che avrebbero potuto incrinare la sua situazione facendo un piccolo inchino con il capo alla fine delle spiegazioni di Raizen.
    Capisco. Come spiegavo anche prima, sfrutto sempre i miei errori per migliorarmi e gli insegnamenti altrui, di qualsiasi tipo, per ricavarne qualcosa di nuovo e di utile, e farò lo stesso in questo caso. Temevo che fosse troppo presto e troppo pretenzioso per una persona che è genin da pochi mesi come me riuscire ad entrare nella squadra speciale, ma ho deciso di fare un tentativo in ogni caso. La fortuna aiuta gli audaci, dicono

    Alzò lo sguardo, osservando decisa l'uomo Dunque ora cosa devo fare per iniziare il mio compito da guardiano? Non è il mio lavoro ideale, amo viaggiare e non stare ferma nello stesso luogo, ma cercherò di fare del mio meglio anche per un lavoro di questo tipo, a Kiri ho avuto una pessima esperienza con uno di loro ed ho tutta l'intenzione di fare non ricordare allo stesso modo continuò, ripensando all'Akuma che aveva incontrato qualche tempo prima alle mura quando aveva deciso di visitare il villaggio della nebbia: difficilmente provava risentimento in quel modo nei confronti di qualcuno, ma il kiriano era riuscito ad ottenere la sua antipatia in pochi e semplici frasi, e la cosa ancora non le andava giù.

    Da sempre cercava di guardare il lato positivo anche nelle situazioni che non lo erano completamente, e seppure il guardiano non fosse il ruolo a cui ambiva, avrebbe potuto ricavare buoni insegnamenti anche da esso: poteva in questo modo conoscere nuovi shinobi provenienti da vari villaggi, riuscendo ad ampliare ancora di più il suo bagaglio culturale a riguardo, magari avrebbe anche conosciuto nuovi clan o nuove tecniche in questo modo Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno, solo in questo modo si può realmente imparare e migliorare pensò fra sé e sé, ripensando alla frase che suo padre le ripeteva sin da quando aveva iniziato l'accademia.
    Approfittando del lungo silenzio di Sasori, rimase in attesa di una risposta da parte dell'hokage.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.