Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ali Nere

    Presagi Oscuri








    Quando all’amministrazione giunse notizia della presenza di Sojobo alle mura, Raizen, avrebbe dato disposizioni per lasciarlo passare dopo i controlli di routine, accogliendolo nel suo studio con l’educazione e il rispetto che il re dei tengu meritava.

    Salve Sojobo.

    Che poi gli desse forse troppa confidenza ed il suo concetto di rispetto fosse opinabile era un altro paio di maniche, ma c’era da dire che era sincero se non altro.

    Viaggio lungo?
    O sei partito dal monte?


    Ottenuta la risposta avrebbe annuito.

    Dimmi pure, cosa ti porta nel mio ufficio, potrebbe sembrare scortese, ma di solito le tue ali nere non si discostano mai troppo dai presagi che i creduloni gli appioppano.

    Sorrise mentre gli prese di mano la lettera, leggendola si incupì.
    Sapeva ben poche cose riguardo la situazione di Kiri, ed il fatto che si fosse sigillata in quel modo dopo l’epidemia lo lasciava abbastanza stranito.

    Pft!
    Alleluia!
    Si è deciso a staccarsi dalle gonne della moglie!
    “coinvolgi Febh nella questione” !
    Pft!
    Come se tutti avessero il culo in poltrona come lui.


    Rovistò nella scrivania alla ricerca di una penna.

    Come preferisci la risposta?
    Vocale o scritta, sai non so se volete prendere precauzioni di qualche tipo.


    A seconda della risposta avrebbe scritto o parlato.

    Prima che io mi muova dobbiamo aggiornarci, mi serve vederti, visto che sei a Suna non stare a passare di nuovo il mare e fai un salto qui.
    Si, soltanto questo Sojobo.
    Purtroppo non solo Itai ha deciso che era il momento di staccarsi dal cuscino.


    Salutò il tengu con una stretta di mano, per accompagnarlo alla porta, o alla finestra a seconda delle preferenze, per poi tornare al suo posto e riprendere le sue mansioni, ci sarebbe voluto almeno un giorno prima dell’arrivo del mizukage.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.