Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Missione Riuscita (?)
    Capitolo Unico



    Atto I
    Tornare sui propri passi †


    Il mio ultimo soggiorno a Konoha fu particolarmente ricco di sorprese. Avevo scoperto la nuova vita del mio unico amore, avevo scoperto di avere un figlio ed un figliastro e le porte di una vita sentimentale completa si erano definitivamente chiuse alle mie spalle. Bhè, non una rosea prospettiva di vita ma indubbiamente una grande liberazione, un alleggerimento del cuore non indifferente. Ma dovevo tornare sui miei passi per due motivi: il primo dovuto allo shock della notizia che avevo ricevuto, il secondo ad un rapporto da consegnare; infatti prima che Sho ed Oda mi accogliessero a casa loro e succedesse tutto quello che poi è successo, ero stato accompagnato a Konoha per testimoniare la morte di un ricercato nascosto a Kiri, Isaka Igashi. Tuttavia preferii tornare nel Villaggio dell'Acqua, schiacciato dalle nuove rivelazioni. Quando decisi di ridirigermi verso Konoha, ricevetti la notizia di una missione con alcuni ninja del villaggio appena nominato, Torke e Ryu in una costruzione sul fondale oceanico tra la Foglia e Kiri. Fui l'unico ad uscire vivo da quella missione e per questo fui l'unico che poteva riferire quanto accaduto nel S.O.M.A. e perché fossi tornato da solo. Avevo due notizie, quindi, da riferire a chi di dovere.
    Entrato nel villaggio mi diressi verso l'amministrazione e, velocemente, mi feci indicare la strada per svolgere quelle tediose faccende burocratiche. Non volevo sostare a Konoha, non volevo poter incontrare nessuno. Mi fu indicata una porta ed elegantemente - dopotutto ero provvisto dei miei abiti ninja, il cappotto, le bende fino a sopra il naso, il fodero vuoto della spada (avevo lasciato le armi e l'equipaggiamento alle Mura, come era prassi) - mi ci diressi a passi lenti. Bussai tre volte, con fare fermo, attendendo che qualcuno dall'altra parte mi rispondesse.






    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.



    OT | La giocata si è resa necessaria per fornire a Raizen le informazioni del SOMA e per giustificare una vecchissima giocata. E' ambientata in 8/35, Keiji è Genin Rossa e ... ha la spada, oltre che gli arti.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.