Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Missione Riuscita (?)
    Capitolo Unico



    Atto IV
    Mancanza di rispetto, mancanza di informazioni. †


    Tacqui tutto il tempo. Non volli aggiungere una sola parola. Mi chiese di continuare ma tacqui, al ché lui iniziò a scarabocchiare una lettera indirizzata al Mizukage. Lessi di sfuggita e vidi che il suo incredibile terrore del complotto lo pervadeva così tanto da fare un richiamo scritto al Mizukage. Si procurò una goccia di sangue ed evocò un draghetto bianco. Per quanto conoscessi la tecnica dell'evocazione, ancora non ero riuscito a creare un legame con nessun tipo di creatura. La utilizzavo spesso per evocare oggetti ma niente più. Dal canto mio, con un rapido colpo di manica, alla vista del mio interlocutore, feci comparire un filatterio dal braccio sinistro e, mordendomi il dorso della mano, poco sopra il pollice, lasciai fuoriuscire più di una goccia di sangue - dopotutto ne necessitavo una buona quantità - la quale fu come risucchiata all'interno del filatterio, come se, insomma, sapesse dove doveva andare. Strinsi il contenitore di vetro nella mia mano e vi feci fluire un po' di chakra, imprimendo i ricordi di quella conversazione fino a quel punto nel sangue. Qui abbiamo finito. dissi, senza aggiungere altro. Mi alzai lentamente dalla seggiola, guardando il kage, rifacendo il doveroso inchino e sprecando poche parole ulteriori per congedarmi. La ringrazio per la sua disponibilità, Hokage. Mi sarei fatto strada verso la porta, andandomene. Assieme a me, ovviamente, se ne sarebbero andate le informazioni ulteriori che potevo fornire.
    Avrei portato Itai a conoscenza di tutta la questione in modo inappellabile, avrei mostrato al mio Kage il comportamento del nostro Allenato. Certo, non sapevo dei rapporti che scorressero tra i due ma la mia accoglienza, considerata soprattutto la motivazione della mia presenza, era stata oltremodo oltraggiosa. Ed io non sono uno disposto a sputare sull'educazione e sul rispetto. Oltre all'utilità del potere in sé, l'Arte dei Filatteri avevano uno straordinario risvolto: erano estremamente sinceri nel mostrare la purezza dei ricordi. E questo lo avrebbe visto anche il Mizukage.
    Uscito dalla porta, mi sarei rincamminato verso Kiri.





    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.