Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Missione Riuscita (?)
    Capitolo Unico



    Atto VI
    Provarci †


    L'Hokage, ancorato come un vecchio bigotto ai suoi modi, si alzò, dicendo di "insistere". Stava sciommiottando quando avessi appena fatto. Ciò che successe dopo però fu la goccia che fece traboccare definitivamente e forse per sempre il vaso: sia chiaro, ebbi anche in futuro non poche occasioni di diverbio con altri Amministratori e Kage, primo su tutti Febh Yakushi di Oto - ma si pensi anche al solo Itai che spesso non riuscivo a digerire per i suoi modi eccessivamente lascivi -, il quale arrivò addirittura a pugnalarmi in una spalla con un kunai - uomo che ammiravo, nonostante tutto - ma nessuno si meritò tanto disprezzo quanto Raizen Ikigami per la sua ottusità, superficialità e inutile testardaggine. L'uomo mi prese per il colletto dell'abito, sollevandomi da terra. Una mossa non molto furba visto che ero solito indossare le mie bende e il cappotto, senza nient'altro. Il cappotto, di fatto, era aperto e dunque portare indietro le spalle e conseguentemente le braccia mi permise di sfilarmelo, sfruttando la gravità a sfavore. Fui alzato di una decina di centimetri, la battaglia, in questo senso, era tra due veri e propri giganti. La facevo più furbo, Hokage. Dissi, cadendo, delicatamente e silenziosamente sui miei piedi. Conosco la strada. Lasciai il cappotto come ricordo alla Montagna ed anche come prova della sua unica maleducazione, andandomene. Non ebbi le mie scuse, lui le sue informazioni. Adesso la questione passava nelle mani di Kiri.
    Konoha non mi avrebbe rivisto presto.





    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.