Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Piccole Prove








    Aspettò ben poco le sue risposte in quanto la ragazza rispose tempestivamente, facendogli notare il sigillo sulla fronte che, in un primo momento, dovuto al fatto che l’aveva sottovalutata, non aveva riconnesso all’abilità del quinto Hokage: il sigillo della rinascita.
    Uno dei tanti segreti contenuti in quel rotolo.

    Stai prendendo la cosa un po’ alla leggera, Asami.
    Questo rotolo, che era in mano a… chi?
    Mi hai detto compagno di squadra ma devi comprendere che in questa carta c’è la potenziale distruzione del nostro villaggio.
    I ninja vivono di segreti, se questi non sono più tali… come vivremmo?


    Inspirò a fondo.

    Voglio un rapporto dettagliato a riguardo, quindi sii più esaustiva: cosa è successo quel giorno?
    E quale missione era soprattutto.


    Indicò una pila di documenti al suo fianco.

    Come vedi non sono poche quelle che mi capitano sotto mano e di quelle minori si occupano degli impiegati.
    E poi…


    Si avvicinò lievemente, sporgendosi sulla scrivania per vedere meglio il sigillo romboidale che portava sulla fronte.

    Fammi un po’ vedere cosa hai imparato.
    Immagino non sarai al livello del quinto Hokage, ma quell’abilità era fantastica.
    Al tuo livello cosa riesci a fare?
    Vediamo se riesci a stupirmi, la tecnica potrebbe sembrarti semplice, ma magari con un pò di fantasia ha più utilizzi di quanti non pensi.


    Avrebbe ascoltato ed osservato con interesse sia il resoconto che la piccola dimostrazione, ammenochè qualcosa non avesse impedito mi di esibirsi.




    CITAZIONE
    Una piccola prova, niente di mostruoso, prova a stupire Raizen!
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.