Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Problemi all'Orizzonte







    La ragazza si mostrò incredula davanti alla richiesta di Raizen, che fu costretto a mostrare la medesima sorpresa visto che riteneva la sua domanda abbastanza semplice, o quantomeno c’era da aspettarselo da parte di un superiore.
    Ascoltò tutto pazientemente, e con interesse, seppure varie cose riguardo il sunese non gli tornavano affatto e non ebbe remore a pronunciarsi in tal senso.

    Non so onestamente quanto sia dovuto al medaglione e quanto al ninja di Suna.
    Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.


    Quando poi gli espose i rischi dell’attivazione della sua tecnica speciale Raizen annuì.

    Beh, fortuna che la cosmesi ha fatto passi da gigante no?

    Disse con marcata ironia.

    Va bene comunque, limitiamoci ad una descrizione allora.

    Quando l’ebbe avuta passò a descrivere cosa avrebbe fatto da quel momento.

    Ho più o meno compreso cosa è successo nella missione, ma come ti dicevo non mi fido troppo.
    Mi recherò personalmente a Suna da questo Shunsui.
    Ti farò sapere giorno e data se vorrai accompagnarmi, dopotutto facevi parte della missione.
    Puoi andare adesso, grazie.
    E mi raccomando, non sentirti in colpa, è solo la prassi da seguire.


    Quando Asami si fosse congedata Raizen avrebbe preso il rotolo per poi riporlo nelle sue teche personali, insieme alle altre armi.
    Era più al sicuro li che altrove, di li a qualche giorno avrebbe convocato qualche esperto per ripristinare i fuuinjutsu di sicurezza del rotolo, era inaccettabile che fossero stati violati.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.