Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    1


    Comparve nella sua stanza di villa Horikawa e si gettò sul letto senza svestirsi, affamato ma troppo stanco per informare qualcuno del suo ritorno. Troppo stanco anche per ripensare a tutto ciò che era successo.
    Formalmente, la missione era terminata non più di istante prima, ma probabilmente le ripercussioni si sarebbero fatte sentire ancora a lungo. Quel pensiero gli provocò un'ultima scarica d'eccitazione, prima di accompagnarlo gentilmente verso il sonno.

    Il mattino arrivò tardi, per lui. Si svegliò dopo le 11:00, chiamò i servitori che gli prepararono un bagno e la colazione, salutò la sua famiglia adottiva e disse loro sorridendo che sì, stava bene: la solita missione, senza merito né infamia, mentì. Ci credettero. Si sentiva troppo distante quel giorno per riuscire a mentire bene come al solito ma lo fece comunque. Non voleva dover spiegare cosa era successo, avrebbe voluto tenere tutto quanto per sé stesso. Ma a qualcuno era tenuto a dirlo, per una questione di dovere, più che di necessità. Sbuffò: perché aveva scelto quella carriera? Poi se ne ricordò e fu costretto a pensare ad altro.

    Una settmana dopo...

    - Cosa? Non sei ancora andato a fare rapporto? Gli chiese sbalordito Takashi, uno dei suoi compagni del club di giardinaggio, un ragazzino più giovane di lui che da qualche settimana aveva cominciato a seguirlo ovunque. Aveva deciso di fare un salto al club dato che per un po' di tempo non era riuscito a frequentarlo, per un motivo o per un altro, e aveva bisogno di fare provviste per i suoi veleni.
    Aveva trovato Takashi intento a sezionare un rametto di abro. Anche lui voleva fare il ninja, ma era ancora uno studente - Devi farlo entro oggi alle 14:30 o potrebbero scattare delle sanzioni! C'è scritto così sul manuale.
    Con un sorriso gli disse che ok, l'avrebbe fatto. Forse era tempo di liberarsi di lui. Alzò lo sguardo: 14:10.

    Uscì dal club senza salutare Takashi e si diresse all'amministrazione del Villaggio della Foglia. Prese la via più lunga: alla fine aveva ancora un quarto d'ora, giusto?
    Fu soltanto camminando che realizzò che i suoni delle strade erano completamente ovattati e i volti della gente indistinguibili: era questo lo scotto che aveva dovuto pagare per tutta l'adrenalina dei giorni precedenti? Adesso tutto gli sarebbe parso spento e monotono? Magari era solo questione di tempo...

    All'accettazione, disse che era lì per fare rapporto su una missione di grado D ma che c'erano state delle complicazioni. Lo fecero accomodare, dissero che doveva prendere il numero e aspettare lì. Non gli piaceva l'odore di quel posto: troppe scartoffie.
    Dopo qualche minuto gli comunicarono che avrebbe dovuto parlare direttamente con il Kage. Tirò su col naso e si schioccò il dito medio: quella giornata non sarebbe finita tanto presto.
    Salì le scale e arrivò all'ultimo piano, poi bussò alla porta che gli avevano detto.

    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Abilità: Recitazione


    Edited by Alkaid69 - 9/11/2017, 15:31
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.