Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2


    - Buongiorno a voi, oh Kage-dono. Disse solenne Kunihiro, inchinandosi profusamente. Non sapeva realmente come si parlava ad un oh Kage.
    Anche se l'aveva trovato in desabillé, per giunta un po' affannato, Kunihiro non aveva battuto ciglio. I gusti del Kage dovevano sicuramente essere stravaganti, ma non c'erano segni evidenti di alcuna 'passione' particolare. Alla fine però ognuno ha il diritto di divertirsi come preferisce, giusto? Anche un uomo grande e grosso come quello.
    Rimase in quella posizione per alcuni infiniti istanti. Poi: - Posso alzarmi? Mi sta salendo il sangue alla testa... Ad una conferma, Kunihiro si sarebbe alzato, tirando un respiro di sollievo, rosso in faccia per la fatica. - Fiuu, vi ringrazio... Si ricompose: - Vengo da voi con notizie del mio ultimo incarico. Sì allora, era una missione di grado D, nella quale dovevo proteggere un mercante di nome Sakuraoka nel suo viaggio verso il Paese del Ferro, dove doveva incontrare un suo nuovo partner commerciale, tale Togan. Lì però abbiamo scoperto che Togan aveva incaricato sua figlia di farci da guida e aveva anche assoldato uno shinobi di nome Kato Yotsuki per proteggerla... sì. E poi... Si prese qualche istante, come a voler trovare le parole giuste: - e poi siamo stati attaccati da qualcuno che ha fatto esplodere il versante di una montagna, cosa che ha provocato non poche vittime fra l'entourage dei mercanti... Disse con aria grave e sconsolata, guardando cupamente il suolo. Poi tornò a parlare come se nulla fosse: - Insomma, abbiamo alla fine trovato i due colpevoli e li abbiamo pedinati... ah, io e Yotsuki-san, noi li abbiamo pedinati, finché ci hanno portati dal loro capo. In tutto erano tre quindi. Cioè allora i due che avevamo pedinato e poi il capo. Sì... tre. Fece il tre con le dita. - Poi ci hanno scoperti e li abbiamo menati, cioè, li abbiamo sconfitti. E abbiamo salvato Sakuraoka. Ah sì, non avevo detto che lo avevano rapito. Comunque lo abbiamo salvato. E poi comunque i terroristi non volevano parlare, i terroristi sono quei tre che dicevo prima eh, ed erano alla fine un po' troppo... malmessi per parlare. Nel senso che erano morti. Ma non perché li abbiamo uccisi noi eh, si sono uccisi da soli. Aveva detto tutto d'un fiato, quindi si prese il tempo per respirare, rumorosamente. - Il capo usava una strana tecnica che gli permetteva di sparare dei proiettili di terra che salivano su e poi scendevano, come dei meteoriti. Ma era scarso. Un altro invece ha dato di matto durante il combattimento, come una bestia, ed è subito diventato più forte. Almeno così ha detto Kato Yotsuki. Ecco, questo è tutto.
    Attese che il suo interlocutore gli dicesse, sperava, che poteva andare via.

    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Abilità: Recitazione

     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.