Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3


    Sembrava proprio che Kunihiro avesse ricevuto un bel tiro mancino dal suo 'amico' Takashi, che gli aveva intimato di andare a fare rapporto, tralasciando il fatto che, a quanto sembrava, avrebbe potuto farlo semplicemente scrivendolo. A pensarci bene, tuttavia, Takashi non aveva mai detto realmente che avrebbe dovuto recarsi lì di persona, ma scacciò il pensiero: era stato chiaramente un dispetto.

    Colse però la palla al balzo: - Esatto, oh Kage-dono. Sospetto proprio che facessero parte di un'organizzazione! Il problema è che non so quale sia. Nel senso, potrei scoprirlo indagando più a fondo in quella zona. Se voi mi deste il permesso di farlo! Sorrise.

    - Uno dei tre è riuscito a fuggire. Vorrei rintracciarlo e... come si dice, fargli sputare il rospo! Si dice così, no?

    Simulò una sorta di montante con il pugno.

    - Nel caso in cui dovessi scoprire qualcosa, beh, vi farei rapporto scritto questa volta. Rise, tentando di rassicurarlo.
    Infine volle fare un'ultima considerazione: alzò il dito indice. - Oh, credo che sarebbe opportuno includere altri elementi in questa... crociata, non credete? Di certo ad esempio Kato Yotsuki vorrà fare luce sulla strage, sembrava interessato a portare quei terroristi di fronte alla giustizia!


    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Abilità: Recitazione



    Edited by Alkaid69 - 3/11/2017, 17:13
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.