Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Missione al Nord


    - III -





    Tu sei un tipo strano ragazzo.

    Disse prima di abbozzare un mezzo sorriso.

    Innanzitutto è Hokage, H o k a g e, tutto d’un pezzo non quella cosa strana che pronunci te, passabile pure per presa in giro.
    Comunque va bene, puoi proseguire ricercando questo latitante, va bene anche per Kato, ma preferirei fossi accompagnato da ninja del nostro villaggio, ultimamente gli otesi stanno subendo uno spiacevole ritorno alle origini, non ti fidare mai troppo.
    Ma immagino ti servirà raccattare informazioni sulla sua posizione, mentre lo fai ho una piccola missione per te.


    Cercò qualche secondo tra le scartoffie per rintracciare un rotolo su cui era riportata una mappa del continente.

    Devi recarti a nord, nel paese del ferro, abbiamo uno shinobi in eremitaggio da un po’ troppo tempo lassù, è un mio conoscente, ma è un amico e nonostante tutto un ninja fedele alla foglia.
    Devi provare a riportarlo a casa.
    Ma non sottovalutare ne lui, ne il viaggio.
    Non ho detto che è un eremita solo per mettere un accento sulla sua vita solitaria, vive da quattro anni con i lupi ed è pure un uchiha.
    Non andare da solo, porta qualcuno con te, ci sarebbe un’ altra Uchiha, pure lei legata ai lupi. Prova con lei, altrimenti vedi tu, preferirei ninja del villaggio.


    Se il piccolo shinobi non gli avesse chiesto delucidazioni gli avrebbe accordato il permesso per uscire.

    Beh, al prossimo rapporto allora!





     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.