Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    4

    Kunihiro sorrise sentendo la valutazione che il Kage aveva fatto su di lui. Era proprio quella la reazione che aveva cercato di provocare.

    - Gli otesi stanno tornando alle origini? Strano, Kato Yotsuki non mi è sembrato rispondere a questa descrizione... credo sia un'anima molto pia!
    Ecco perché ho deciso di fargli un regalo e disegnargli addosso un bel sigillo! Chissà, magari potrebbe diventare un prezioso collega.
    Rise. - Comunque... questi due Uchiha, l'eremita e la ragazza dei lupi... chi sono? Una volta che avesse ricevuto i loro nomi, avrebbe ringraziato e salutato il Kage e sarebbe uscito dalla stanza.

    Tirò fuori un piccolo taccuino sul quale aveva annotato i suoi impegni per i giorni successivi: aveva altre due missioni da compiere la settimana seguente, e quella dopo ancora avrebbe dovuto passarla al mortale campo di addestramento NPSUF-2... sospirò.
    inserì il nuovo incarico nella terza settimana: avrebbe trovato la ragazza e poi insieme sarebbero partiti. Nel frattempo avrebbe anche dovuto avvicinare Kato Yotsuki e mettersi d'accordo con lui per tornare nel Paese del Ferro e riacciuffare Hatsu il terrorista, sperando che quest'ultimo opponesse più resistenza possibile, una volta scovato.

    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Abilità: Recitazione

     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.