Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    I due Uchiha


    - IV -





    L’Hokage al commento di Kunihiro alzò le spalle, in un discreto gesto di indifferenza.

    Non conosco tutti gli otesi, e pure io ne conosco almeno uno che confuta la mia tesi.
    Ma è anche vero che gli altri la confermano, il tuo… come hai detto?
    Kato?
    Potrebbe essere uno di quelli buoni, non posso certo deciderlo senza conoscerlo, ti ho detto solo di starci attento.
    Riguardo i due Uchiha invece…


    Per vedere la frase completata Kunihiro dovette aspettaree qualche secondo, Raizen infatti si sarebbe dovuto alzare e scartabellare un po’ di tempo in due differenti schedari, un’ attenta osservazione potè rivelare che uno dei due era quello dei genin, con il cassetto aperto sulla lettera K. Era difficile vedere al suo interno ma gli ordini erano molteplici, per clan, poi per energia, ma le prime cartelle erano sempre quelle dei diretti dipendenti dell’amministrazione, guardiani in questo caso.

    La prima è lei, Kairi.

    Passò al genin la foto, nel retro poteva trovare dati essenziali quali l’occupazione di guardiano ricoperta da Kairi, l’altezza ed eventuali tratti distintivi non presenti nel suo caso, un utile promemoria.

    Mentre lui…

    L’esitazione nelle sue parole era segno del fatto che non li stesse mandando a recuperare un ninja qualsiasi.

    È Kuroro

    La fotoTaito.Magatsu.full.1279003 mostrava un ragazzo abbastanza giovane, mentre il retro oltre l’altezza dei tempi non riportava nient’altro che un timbro con su scritto “disperso”.

    Lo so, non è una gran che come foto, considerando pure il tempo passato poi… ma sempre meglio di nulla.

    Avrebbe detto mentre la consegnava






    </div
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.