Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    qu

    Di nuovo riuniti



    1° post



    Pensato
    Parlato





    Alla convocazione di Raizen arrivò puntuale in amministrazione, come suo solito: che fosse arrivata prima o che fosse arrivata con degli shinobi già presenti avrebbe salutato tutti cordiale come al suo solito, avvicinandosi poi ad Oda non appena l'avesse visto e rivolgendogli uno sguardo dispiaciuto Ho saputo che Sho è tuo fratello ed, ecco...volevo dirti che mi dispiace molto. Non abbiamo avuto ancora un'occasione tranquilla di parlarci da allora avrebbe poi continuato, nel caso in cui non fosse stata interrotta E' probabilmente in buona parte grazie a lui se siamo tutti sani e salvi. Per quanto io sia ancora un genin voglio che tu sappia che quando andremo a recuperarlo se sarà necessaria una mano potrai contare su di me, ho detto la stessa cosa a Raizen. Devo a Sho moltissimo, come tutti noi qui velocemente si sarebbe inchinata, aspettando un'eventuale risposta prima di tornare a sedersi, presumibilmente di fianco a Shin, ed attendere che tutti fossero chiamati all'interno dell'ufficio. Salvare il chunin non era l'unico motivo che animava la sua volontà di affrontare Cantha, egoisticamente parlando sperava anche di poter re-incontrare sua madre: non sapeva cosa avrebbe potuto fare a riguardo, ma qualcosa si sarebbe inventata se ne avesse avuto occasione.

    Non appena furono tutti convocati rimase in silenzio davanti all'Hokage, ancora stupita nel vederlo completamente intero e completamente risanato -seppur ad eccezione degli occhi ovviamente ancora grigi-, tentando di immaginarsi come avesse potuto fare Febh a curarlo alla perfezione in quel modo, una capacità che aveva di sicuro del miracoloso.
    Al suo solito Raizen non si perse in troppe chiacchere, spiegando veloce ai presenti il motivo di quella convocazione: quando si scostò l'Uchiha notò le maschere ben stese sulla scrivania, le aveva già viste prima di allora quando aveva raggiunto l'Hokage sul promontorio, anche se in quell'occasione si era più concentrata su altro che su di esse. Vedendole perfettamente in linea davanti a lei si accorse di come fossero molto diverse da quelle indossate dai loro avversari, notando immediatamente una maschera che colse inevitabilmente la sua attenzione, quella raffigurante un lupo. Ora l'uomo le stava offrendo proprio a loro
    Sarà un onore indossare un simile cimelio, grazie Hokage-sama rispose dando del lei istintivamente nonostante il loro discorso di qualche giorno prima in ospedale ed inchinandosi al colosso realmente felice di quella possibilità: davanti a lei si trovavano vere e proprie reliquie del paese del fuoco e poterne indossare una, essere tra l'altro la prima Uchiha dopo chissà quanti anni a possederla era per lei enorme motivo di orgoglio. Procedette a piccoli passi verso la scrivania, puntando senza dubbi verso quella del lupo e leggendo il rapporto sotto di essa che ne elencava le caratteristiche, che notò essere poco diverse da tutte le altre presenti. Se nessuno si fosse opposto avrebbe preso delicatamente in mano proprio quella maschera, senza però mostrarsi prepotente a riguardo Se potessi scegliere, indubbiamente questa è quella che ritengo a me più affine non era un segreto per nessuno al villaggio il suo profondo rapporto con i lupi.


     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.