Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Pochi Intimi



    Giunsi in accademia con passo affrettato, incredibile come Raizen avesse subito ottenuto informazioni su Sho, ma dopotutto non era Kage per niente e disponeva di contatti, anche tra gente poco raccomandabile anche per me, il RE dei banditi.
    Inutile dire che l’energia che sembravo possedere scemò quasi subito non appena vidi che nella stanza erano presenti molti altri ninja, probabilmente il recupero di mio fratello veniva rimandato ancora, perchè?
    Grazie Kairi, veramente. Quando sarà il momento partiremo, ora dobbiamo agire per Konoha, è la cosa giusta da fare. Abbiamo delle responsabilità, mio fratello lo sapeva bene...
    Probabilmente nessuno avrebbe capito che stavo mentendo spudoratamente, forse Raizen avrebbe potuto intuirlo, ma in generale avevo ripetuto talmente tante volte quella frase di circostanza che probabilmente me ne stavo convincendo anch'io. Non che non fossi sinceramente contento per le parole di Kairi, ma niente in quel villaggio contava più della mia famiglia, l'idea terribile che mi era venuta quando mio fratello era stato rapito era sempre lì e se non fosse stato per la visione profetica che avevo avuto quella stessa notte... sarebbe stata ancora un'idea appetibile.

    Gli antichi manufatti che l'Hokage ci aveva presentato erano certamente di mio gradimento, vecchi e intrisi di poteri esoterici com'erano, eppure quelle maschere erano un terribile simbolo, erano l'incarnazione del mio fallimento. Forse mi attraevano proprio per quello, mi riportavano alla realtà dei fatti, mi ricordavano che la realtà era peggiore di qualsiasi lurido film di serie B su cui avevo posato gli occhi.

    Erano un segnale per me, dovevo rispondere alla chiamata, dovevo accettare il mio fallimento se volevo risolvere il problema.
    Per quello quando sentii Shin rispondere a quel modo, mi lasciai andare. Ero stanco di vedere tutta quella gente così fortunata piangersi addosso, disperarsi e piangere.
    Shin, stai zitto.
    Qualsiasi cosa avesse detto il ragazzo avrei proseguito ignorandolo senza dargli alcun peso, con un tono calmo e sereno, nonostate ciò che dicevo fosse terribile, che andava sempre più riempiendosi di disgusto, sfociando quasi in rabbia.
    Si, sei una merda. Non sarai mai come Sho, scommetto che anche quei dieci bambini che sono stati sgozzati avevano più palle di te...
    Sicuramente è stata un'esperienza terribile per te...
    Ti hanno rotto una gamba, hai preso uno schiaffone da mio fratello in piena furia demoniaca.Beh, sicuramente è molto peggio che perdere un braccio, o un fratello. già già già

    Presi fiato, cercando di calmarmi, non ero incazzato solo con lui, odiavo il dover fingere. Stavo male, ero disperato, ma non lo avevo detto a nessuno. Nessuno doveva sapere come mi sentivo, il mio dolore poteva essere un freno per il villaggio, gli abitanti potevano perdere la fiducia ed io invece dovevo apparire sicuro, forte, dovevo essere un simbolo per tutti, se io potevo farlo, gli altri non avevano scuse.


    ma poi la cosa che mi fa incazzare di brutto è che te ne stai qui come un cazzo di mongoloide a fare il piagnone. Te la fai sotto, benvenuto nel mondo vero. La gente muore tutti i giorni e continuerà a farlo, soprattutto se continui per questa strada. Se non ti darai una svegliata tutti coloro che ami moriranno, perchè penseranno a proteggere te, invece che a salvare loro stessi. Se continui per questa strada diventi un pericolo per te stesso e per gli altri, forse dovresti smettere di fare il ninja, magari potresti riprendere a fare il mercante. Almeno loro guadagnano bene.


    Quindi Yato prese la parola dopo Raizen, sembrava che i due trovassero parecchio gusto nel punzecchiarsi a vicenda. Mi ricomposi, rispondendo con tono piatto alle accuse di Yato verso.
    Si, Hokage-sama. Ma la storia si ripete. Scelto da un Daimyo, e nessuno che si oppone. Ma le madri che hanno perso i loro figli non credo vedano in te una speranza...sono ancora troppo intontite.
    Grazie per l'interessamento Yato, mia madre sta bene e dice che se non fosse per Raizen avrebbe già fatto predisporre una tomba vuota al cimitero di Konoha.
    Io andrò sempre dal mio Kage. Di questo puoi star certo. Ma questo non significa che sia un Kage degno di questo nome.
    E' il nostro Kage perchè il daimyo lo ha riconfermato. E' il mio Hokage perchè ha dimostrato di essere disposto a dare la vita per Konoha se necessario, tutti sappiamo che se Raizen avesse scelto diversamente non avremmo più niente... neanche una stanza per stare qui a lamentarci del fatto che è Kage. E te Raizen, non stare sempre a rimbeccarlo.

    Dopo che la discussione si fosse un minimo calmata avrei indicato la maschera del cinghiale.
    Ho un conto in sospeso con lui, voglio la sua maschera. Voglio che venga da ,me, quando ci incontreremo. Voglio la sua maschera
    Voglio la sua maschera, perchè se Sho tornerà a casa non dovrà mai più succedere una cosa del genere. Non sbaglierò più.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.