Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Sfoghi


    2° post




    Pensato
    Parlato



    Ad uno ad uno tutti i presenti scelsero una maschera, anche se Asami al contrario declinò l'offerta senza scendere in troppe spiegazioni. A lei fu assegnata senza troppi problemi quella del lupo da Raizen ma la situazione sembrò non concludersi in quel modo: quasi fossero state accese due micce in contemporanea sia Yato che Oda decisero di aprire bocca, per motivi totalmente diversi ma che attirarono in entrambi i casi l'attenzione dell'Uchiha.
    Per quanto riguardava il Senju, da tempo aveva il dubbio che fra lui e l'Hokage non scorresse buon sangue e le parole del genin confermarono il suo pensiero ma, nonostante di solito non si intromettesse in questioni che non la riguardano direttamente questa volta non riuscì a stare zitta.
    Gli altri chi? domandò osservando il ragazzo dallo sguardo color del ghiaccio Noi che stavamo ancora combattendo con le maschere? Shin ed Asami che mentre stavamo soccorrendo Raizen si stavano divertendo con la caduta libera senza paracadute? I civili che dopo aver visto comparire un Susanoo gigantesco ed un Kyuubi sull'altopiano degli Hokage sono scappati in preda al panico, oppure gli shinobi che stavano cercando di gestire la situazione di chaos al villaggio? continuò in maniera retorica e con tono severo Fatico a riconoscerti, questo non è il ragazzo sempre gentile ed affabile con cui sono abituata ad avere a che fare di solito mai prima di allora aveva visto quel lato del Senju Raizen ha...sbagliato, è vero rivolse un rapido sguardo all'Hokage prima di tornare sull'uomo Ma come ho ripetuto a lui in ospedale, l'ha fatto credendo davvero che fosse la cosa migliore per Konoha e tutto il continente del fuoco. Al suo posto, nella sua situazione, tu cosa avresti fatto? chiese infine al Senju, e la lunga pausa avrebbe fatto capire al ragazzo che questa volta non si trattava di una domanda retorica.

    Oda rispose al resto e la ragazza non sentì di dover aggiungere molto altro. Rimase in silenzio anche durante tutto lo sfogo che il chunin fece nei confronti di Shin, osservando l'amico e ben sapendo quanto quelle parole avrebbero avuto effetto su di lui, in un modo o nell'altro: lo sfogo dello Yamanaka le ricordò tremendamente quello che aveva avuto anche lei nella sua stanza qualche settimana prima sempre con il Kinryuu e le fu subito chiaro quanto grande fosse il dolore che quelle parole nascondevano, nemmeno troppo velatamente a dirla tutta.
    Di tutto il discorso del chunin vi fu anche una frase però che attirò la sua curiosità più di altre, quando parlò di "furia demoniaca": passò lo sguardo da Oda a Raizen, capendo solo allora quanto la situazione di Konoha fosse ben peggiore di quello che pensava...non sapeva che anche Sho fosse un jinchuuriki, senza di lui e con l'Hokage privo del kyuubi si trovavano improvvisamente sguarniti, senza forse il più grande arsenale a disposizione dei vari villaggi, i demoni stessi. La situazione per il villaggio della foglia era ben peggiore di quello che temeva. Istintivamente portò la mano sinistra sotto il rispettivo occhio, toccando appena lo zigomo: i suoi occhi non erano ancora completamente sviluppati e non stava usando che un decimo di quello che era il reale potenziale dello sharingan, avrebbe dovuto trovare il prima possibile un modo per aumentare le sue capacità, per il bene di Konoha.

    Quando si parlò poi nuovamente di maschere (il reale argomento di quella convocazione sembrava essersi perso negli altri discorsi) prese in mano qualche istante quella del lupo mentre ascoltò le parole di Raizen Capisco, quindi non sono ancora in grado di utilizzarla disse, appoggiandola poi nuovamente sulla scrivania La lascerò qui fino a quando non svilupperò le giuste capacità, portarla con me sarebbe inutile e basta al momento concluse, sperando che quel momento arrivasse il prima possibile.


     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9486 views
  Share  
.