Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1

    -Ebbene, si è divertito a trascinarmi fin qui a piedi? Potevamo arrivare giorni fa!

    Sbottò Kunihiro davanti alle mura della Foglia, rivolto a Kuroro.

    -No che poi, cosa ci perdeva a farsi dislocare qua. E invece no, tre giorni! Lungi da me sputare in bocca al caval donato, si dice così no? Però sul serio...

    Nei tre giorni che ci erano voluti per arrivare lì (Kunihiro aveva voluto fare qualche pausa di troppo), non era la prima volta che il ragazzino aveva voluto esternare il suo disappunto.
    In quel momento, i due, sorpassate le mura (d'altronde erano entrambi residenti alla Foglia, sebbene Kuroro sembrasse più animalesco del tipico amichevole Foglioso di quartiere) si stavano dirigendo al palazzo dell'Hokage.

    -No, non vada da quella strada, ultimamente c'è una puzza orribile, sembra sia colpa di un certo nuovo tipo di cimice gigante portata da una nazione lontana. Arrivata probabilmente nella valigia di qualche turista... si infilano ovunque quelle bestie, e sono pure grosse!

    Entro pochi minuti, raggiunsero l'edificio, ma stavolta non passarono dalla reception: Kunihiro era troppo curioso di vedere la fatidica riunione fra i due: saltarono sul tetto e poi il ragazzino bussò alla finestra.

    -Ehm, ehm... Hokage-samaaaa, vi ho portato Kuroro, signore e padrone dei Lupi, colui che protegge la barriera dalle immonde creature che tentano il pass... ok siamo qui, quando vuole... qualcuno ci apre??
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9492 views
  Share  
.