Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2

    -Ado-che? Non conosco. Pensavo fosse più veloce, sapete, immaginavo voleste ricongiungervi il più velocemente possibile al vostro uomo. Beh vi lascio soli, io vado al club di giardinaggio, chissà cos'hanno combinato in questi giorni in cui non ci sono stato!

    Così, si congedò, lasciandoli ad amoreggiare amorevolmente per tutto il tempo del quale avessero necessitato.

    Qualche tempo dopo tornò al Palazzo, sembrava che Raizen Ikigami volesse sapere cosa fosse successo in tutto quel tempo in quel luogo dimenticato da dio a nord del Paese del Ferro.

    -Ebbene, è stata una grande avventura, abbiamo arrischiato le fredde lande del nord, dopo aver fatto amicizia con alcuni abitanti del luogo, i quali hanno riconosciuto Kuroro in foto, lo chiamavano il Guardiano della Barriera, nome fin troppo lusinghevole se me lo chiede. Sembra che Kuroro si fosse erto a protettore dell'ambiente e fosse in guerra con delle sorte di grossi gatti delle nevi. Questi volevano scendere a sud, Kuroro e i suoi lupi, non proprio simpaticissimi, volevano tenerli a nord per paura che mandassero a monte l'ecosistema mondiale. Io li ho visti quei gatti, erano degli scappati di casa, sapevo fin dall'inizio che era tutta una farsa, ma Kuroro non ne voleva sapere di venire a Konoha con quella minaccia. Così... beh mi sono preso l'onere di... togliere dal tavolo quella minaccia, così che Kuroro si sentisse libero di venire qua con me. Geniale no? I leopardi sono venuti da me per chiedermi di intercedere con loro e ho capito che era l'opportunità perfetta, li avrei potuti dislocare in un posto lontano, tipo il paese delle nevi o a genosha o qualcosa del genere, giusto? Ed eravamo nel bel mezzo delle trattative coi lupi quando i leopardi hanno fatto fuori uno dei lupi... un'altro, prima ne avevano fatto fuori un'altro ancora, entrambi importanti. Sembrava che volessero soltanto un bello spargimento di sangue. Quindi li ho mandati a quel Paese e ho detto a Kuroro che potevano andare e sterminarli tutti per quello che mi importava. Ho guardato da lontano la battaglia per assicurarmi che non accadesse nulla a Kuroro e sono stato avvicinato da due gattoni che non erano d'accordo con una parte del loro clan. Nel senso proprio letterale... volevano sterminarli. Quindi mi sono alleato con loro per mettere i bastoni fra le ruote ai leopardi dall'interno in modo che Kuroro potesse vincere facile. Cosa che è successa... e voilà! Kuroro è a Konoha. Geniale no?

    Sorrise.

    -E beh, è normale che quei gatti siano venuti da me per aiutarli, d'altronde hanno visto con quale maestria io avessi gestito tutta la situazione, e chi meglio di me per portare a compimento quel piano segretissimo. Ah e in tutto questo Kairi non so cosa abbia fatto, però ecco, era meglio se fossi andato da solo! Prossima volta mi porterei una squadra scelta da me, c'è ancora qualcuno di valido rimasto alla Foglia... pochi eh, ma buoni. Ha pensato ad una bella sessione di recruiting? Io nel marketing sono bravo, magari ci prendiamo qualche nuovo talento... Rise.


     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9492 views
  Share  
.