Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Questione di Fiducia


    - II -




    L’Hokage roteò gli occhi, ben poco sorpreso.

    Beh, che mi aspettavo dopotutto.
    Ne riparleremo quando avrai qualche pelo.


    Al suo ritorno Raizen ascoltò attentamente il suo rapporto, ma per quanta leggerezza trasmettesse Kunihiro eraa evidente che al nord le cose non erano state affatto semplici, ne tantomeno piacevoli.

    Corri troppo.

    Disse lapidario.

    Vedi Kunihiro, non voglio dire che a Konoha facciamo le cose in un certo modo, mentirei, perché spesso sono stato il primo a non fare le cose alla maniera di Konoha.
    Tuttavia, ignorando il modo di Konoha, va identificato un metodo, il tuo metodo.
    E non riesco davvero a comprenderlo.
    Ti ho osservato, ho ascoltato il tuo rapporto, e sappi che l’ho paragonato con quello di Kuroro, e…


    Scosse il capo.

    Non mi ha convinto.
    Tu hai buone capacità, ma non riesco a capire come agirai, cosa farai.
    Fammi essere onesto non è stato un caso averti mandato proprio alla ricerca di Kuroro, sapevo la situazione al nord, non che ci fosse questa lotta interna al clan dei leopardi, ma pensavo che potessi apprendere almeno un oncia dei suoi metodi.
    Ma è stato un completo buco nell’acqua.


    Inspirò a fondo.

    Non posso metterti a capo di qualcosa, non fino a quando avrò questi dubbi, non fino a che resterai così incomprensibile.
    Normalmente è un vantaggio nella tua carriera, ma io devo sapere chi sei.


    Lo guardò negli occhi.

    Ammenochè tu non voglia gettare la maschera o mi voglia dire di preciso a cosa ti servirebbe questo ruolo.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9492 views
  Share  
.