Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Peculiare come Raizen Ikigami, Kage del Fuoco e signore della Foglia potesse esprimere un concetto del genere di fronte a Kunihiro. Il sotto-testo che quest'ultimo percepì da quelle parole era che l'Hokage aveva in qualche modo timore... paura di essere scalzato da qualcun altro e che per farlo questo qualcuno potesse ingaggiare un suo stesso sottoposto.

    -Hokage-sama, se voi non foste più in grado di intendere e di volere... bah ma chi vogliamo prendere in giro? Chi può dire di essere veramente in grado di intendere e di volere?

    Rise.

    -Oh, che ridere. Ad ogni modo, non so quale siano i vostri piani, Hokage-sama, ma ognuno gioca la propria partita, giusto? Qual è la partita che state giocando voi? Volete soltanto proteggere questo posto o avete altro in mente? Che cos'è che desiderate?

    Sorrise.

    -Lungi da me criticare chi cerca di preservare lo status quo, ma sapete io cosa desidero? Ecco... a mio parere ci sono così tante ghiotte opportunità aldilà del confine... così tante persone che potremmo... portare dalla nostra parte.

    Assoggettare al loro controllo.

    -Non ho ancora pensato a cosa sarei in grado di fare se qualcuno mi ordinasse di uccidere voi, ma è una domanda che ci dobbiamo porre? C'è qualcuno che potrebbe avere più potere di lei e ordinarmi una cosa del genere? E se questo qualcuno esiste, perché sono ancora qui a chiacchierare con voi e non mi avete ancora ordinato di... togliere la sua pietra dal GobanGoban_Wall_2__update__by_zipper?

    Quindi ecco, in maniera indiretta, una possibile risposta ad almeno uno dei dubbi di Raizen Ikigami, nella personalissima interpretazione di Kunihiro Horikawa: finché non ci fossero stati altri contendenti al trono, nessuno avrebbe potuto mettere i bastoni fra le ruote dell'attuale Hokage. Sarebbe stato Kunihiro stesso a mettersi in prima linea per eliminare la competizione.

    -E quando non ci sarà più nessuno a opporsi a voi, allora andremo dai Cremisi, dai Kurotempi, da Hayate e da Ame. Li cattureremo o uccideremo, ci impadroniremo dei loro territori, impareremo le loro arti... concedetemi di fare questo e vi giurerò fedeltà imperitura. Fino a che non morirò... o fino a che anche io non sarò più in grado di intendere o di volere!

    Rise.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9493 views
  Share  
.