Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Assunto...?


    Kunihiro
    - IV -




    Raizen sorrise, aveva sempre sospettato che Kunihiro gli piacesse.

    Se dobbiamo chiedercelo Kunihiro?
    Tutti dobbiamo dormire, e quando lo facciamo vogliamo che attorno a noi ci sia qualcuno di fidato.
    Mi limito a non sottovalutare nessuno, la mia pelle non è sempre d’acciaio, un kunai non fatica a squarciarmi il mio cuore come il tuo, come quello del primo studente entrato all’accademia come il tizio che gestisce il negozio di ramen da una vita.
    È una cosa che dovresti considerare.


    Da quella frase l’Hokage parve distendersi non poco, come se rientrasse nei suoi vestiti.

    Bene.
    Ora veniamo alle questioni spinose.
    Sai già l’idea che ho di te, ma ci sono due appunti da fare.
    Ti serve mantenere un profilo più basso, non dico riguardo il carattere che ti piace mantenere, ma proprio a livello esecutivo, più konohaniano, più checca.
    Perché?
    Devi farti notare poco, e non basta essere neri per farlo.
    Per il resto…


    Fece una pausa lunga un respiro prima di riprendere.

    Direi che con la questione delle squadre speciali non ci sono problemi a questo punto.
    Però non mi piace renderti la vita facile.
    Esternamente Konoha non ha troppi problemi, è internamente che ha qualcosa che non va.
    Quindi è qui che devi concentrare le tue attenzioni, dentro le mura.
    Se ti stai chiedendo cosa sia ciò che ti sto dicendo beh, diciamo che non è una missione, sarà la tua vita, sarà la tua missione, sarà la missione tra le altre missioni.
    Sarà tutto ciò a cui ti dedicherai: ripulire le fila del villaggio.
    Puoi uccidere se le occasioni lo richiedono, ma non puoi farlo se questo da il minimo segnale di possedere informazioni, sarebbe ottimo che sviluppassi un buon metodo di comunicazione chiuso tra noi due.


    Ghignò.

    Puoi andare adesso, hai il tuo scopo.
    Trova la pietra e potrai eliminarla.


    Intrecciò le mani tra loro senza smettere di parlare.

    All'interno delle squadre speciali i gradi diventano un pò più strani, ed anche le missioni potrebbero farlo.
    Vuol dire che durante una missione il tuo obiettivo principale potrebbe non corrispondere con quello degli altri ninja, tieni sempre a mente che siamo mercenari, per la maggiore ci pagano per fare le missioni, ma da membro delle squadre speciali lavori solo ed unicamente... per me.
    Quando indossi la maschera ovviamente.
    Essendo la missione diversa da quella dei tuoi compagni, se questa lo richiede, puoi ignorare senza ripercussioni gli ordini di un superiore, o quantomeno, lui penserà che ce ne siano, ma semplicemente saranno vuote minacce.
    Ovviamente se arrivi a farti minacciare vuol dire che hai fatto male il tuo lavoro.
    Come ti dicevo una volta indossata la maschera questa ti resta addosso per sempre.
    Quindi, loro non lo sanno ma tu sei totalmente indipendente, ma non siamo degli integralisti la tua missione a meno di puntuale richiesta non può assolutamente danneggiarli, sei pur sempre un ninja di questo villaggio, lederlo non ti è concesso in alcun caso.


    Si allontanò dalla scrivania, per andare verso una delle tante librerie che adornavano lo studio, per la maggiore false come quella in cui stava per mettere mano che ad un tocco rivelò una teca, contenente più di una maschera da Ambu.

    Consideralo un onore.

    Interloquì mentre metteva davanti a lui una serie di protezioni per il volto dalle fogge più disparate.

    hqdefault



    Ti do un consiglio, prendi quella più simile al carattere che vorrai avere quando la indossi, non so quando esplicito fosse, ma una sola identità non sarà più sufficiente

    Non prese più posto nella sedia, restando in piedi e guardando a sua volta le maschere, che tutto parevano fuorchè destinate a nascondere l'identità di un guerriero con la loro preziosa fattura.

    Tornando alle tue mansioni.
    Quello che mi preme farti comprendere è che nessuno deve sapere chi sei.
    Qualche tempo fa stavo costruendo una kunoichi per tale mansione, certo partire da uno Yamanaka sarebbe più semplice per fare queste cose, ma la base è che il tuo cervello e le sue informazioni devono essere blindati.
    Se tu venissi catturato l'informazione più importante che dovrebbero cavarti sarebbe che gli alberi sono verdi e il cielo azzurro, ma sei felice quando piove.
    Non so se mi spiego


    Ancora girava attorno alla scrivania.

    La base è quella dell'interrogazione mentale, devi sapere come usarla e come difenderte e no, non basta saperla usare come il primo chunin che passa.
    La citata kunoichi ad esempio era in grado, mediante sigilli, di produrre ricordi falsi, identità, e si era specializzata nel comprendere i modi di vivere dei paesi in cui non era mai stata, risultava molto convincente.
    Cosa che stava espandendo, prelevando ricordi cancellandoli dalla mente altrui e sostituendoli, una cosa molto utile, ben più di quanto si possa immaginare.


    Lo guardò negli occhi.

    Ti sei fatto un idea?
    Dimostrami che hai capito.



    Edited by F e n i x - 28/10/2018, 22:22
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9493 views
  Share  
.