Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sembrava che per l'Hokage non fosse importante dare la caccia a elementi esterni e che per lui addirittura Konoha, a suo dire, non avesse problemi in tal senso. Nonostante fosse stato proprio a causa di tali elementi esterni, da quello che sapeva, che Ikigami stesso aveva ricevuto ferite quasi mortali, dopo l'ultima invasione avvenuta circa un anno prima.

    -Hokage-sama, non ditemi che avete già dimenticato quanto è accaduto l'anno scorso! Ero fuori in missione ma tutti sanno dello stato in cui eravate, vi ho visto durante quel discorso...

    Era una domanda retorica, ma avrebbe fatto percepire il messaggio. Le minacce fuori dalle mura esistevano eccome. Inoltre, sembrava che Raizen Ikigami avesse ignorato quanto detto dal ragazzino e piuttosto che rendere gli affari interni soltanto un incarico temporaneo fino a quando non si fossero stabilizzate le cose, stava provando a renderlo la ragione di vita di Kunihiro. Questo l'Hokage avrebbe già dovuto capire che non sarebbe mai accaduto. Avrebbe dovuto dare a qualcun altro quel lavoro, magari proprio allo Yamanaka di cui aveva parlato. Sicuramente non a lui.

    In quel momento, tuttavia, non disse nulla. Ci avrebbe pensato lui a far cambiare idea a Raizen Ikigami, portando prove inconfutabili delle minacce esterne e della mancanza di quelle interne.

    Diede poi un'occhiata alla credenza aperta, facendo finta di essere assorto in un momento di profonda contemplazione.

    -Hmmm... ehilaaaà.

    anbu_hollow_mask_by_demonweegee-d37bgs1
    Ne prese una e se la provò sul volto.

    Si trattava di una maschera raffigurante una sorta di gatto con due orecchie a punta e un ghigno a dir poco inquietante, che lasciava scoperti dei denti fittizi.
    Da dietro la maschera, la voce ovattata di Kunihiro risuonò in maniera diversa dal solito, ma non era soltanto per l'effetto coprente del materiale. [Recitazione]

    -Potete chiamarmi... Zheng-sama. La lama sorridente.

    Fece un'inchino.

    -Da dove devo cominciare, Hokage-sama?.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9492 views
  Share  
.