Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'Ultima Goccia


    - XII -




    Sospirò, e quella era la prima volta che lo faceva con un cipiglio nervoso.

    Senti, tritacoglioni col sorriso.
    Mi sono rotto il cazzo dei rompipalle.
    Sei uno degli ennesimi, e ti sto dando questa cazzo di maschera per una determinata ragione.


    Si era alzato, nonostante fosse già in piedi, quando un uomo della stazza di Raizendrizzava la schiena sembrava che potesse toccare il cielo con un dito, ma a Kunihiro le rotelle non giravano tutte per il verso giusto, probabilmente non ne sarebbe stato intimorito, ma di sicuro avrebbe notato che quella era la mimica di una persona più che spazientita.

    Quando io faccio un affermazione è perché sono più che certo che le minacce vadano cercate all’interno, sai perché?
    Perché il mondo è pieno di infiltrati che sanno fare bene il loro lavoro.
    O pensi che quando Hayate voleva liberare il demone nel villaggio aveva chiesto il permesso alle mura?
    Ti ricordi bene di un anno fa?
    Bravo!
    Mi fa piacere, perchè nemmeno li nessuno ha chiesto di piazzare nelle fogne del palazzo, che non sono mappate in tutti gli archivi del mondo, e manco nei nostri, un cazzo di sigillo in grado di piazzarcelo sopra la testa.
    Ora mi vuoi spiegare come speri di raccattare informazioni su un gruppo di persone estremamente chiuso, che si muove da un isola in culo ai lupi, con il solo scopo di assoggettare paesi con azioni di guerra vera e propria?
    Te lo dico meglio.
    Quelli stanno in un isola in mezzo all’oceano, vuoi prendere una barca, andare fino a li e chiedere per favore se la smettono?
    Che poi, riflettici un secondo, la maschera a chi serve?
    Ha senso nascondere il proprio volto ad un nemico, i nemici non ti conoscono, e se fai bene il tuo lavoro non potranno riferire a nessuno della tua identità visto che i morti mantengono benissimo i segreti.
    O ha più senso nasconderlo a qualcuno che ti sta vicino ma potrebbe metterti i bastoni tra le ruote durante una missione che fai di nascosto a lui?
    Dei problemi esterni si occupa già tutto il villaggio.


    Lo sguardo si indurì.

    Sarò cristallino.
    Sei nella mia squadra speciale.
    Non stai ancora interrogando quel gatto che dall’albero guarda dentro l’ufficio solo perché sono ancora sano di mente.


    A passi pesanti sarebbe tornato al suo posto, finendo di camminare per la stanza.

    Ma visto che all’esterno ci sono così tante minacce… bene.
    Smentiscimi.
    Hai quattro mesi.
    QUATTRO.
    Se non ho uno straccio di indizio decente entro quattro mesi e protesti nuovamente su un ordine non fiaterò nemmeno, ti colpirò così forte da far inorridire ogni singolo volto sopra questa montagna merdosa.


    Indicò la porta.

    Puoi andare a guadagnarti la tua indipendenza, Zheng.
    Seglitelo il punto di inizio, hai gli archivi a disposizione dopotutto.


    L’aveva accettato, ma era evidente che Zheng dovesse accettare un superiore.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9492 views
  Share  
.